Il nuovo sindaco Gernot Kuhn inizia il terzo mandato a Esthal!

Il nuovo sindaco Gernot Kuhn inizia il terzo mandato a Esthal!
Il sindaco di Esthal Gernot Kuhn è stato ufficialmente assunto nella riunione costituente del nuovo consiglio municipale mercoledì sera. Questo segna il terzo mandato di Kuhn, che ha sottolineato l'importanza della coesione e la buona coesistenza nel consiglio locale. Nel corso di questa sessione, Gabriele Kaiser è stato anche eletto come primo deputato del comune di Esthal. I loro compiti includono la divisione del lavoro per gli operatori della comunità e la responsabilità per vari edifici della comunità.
Inoltre, Bernd Paulig (CDU) è stato eletto vice. Nelle elezioni locali del 9 giugno, il CDU ha raggiunto il 52,9 per cento dei voti e quindi ha ottenuto 9 seggi nel nuovo consiglio municipale. L'SPD ha seguito con il 27,1 per cento e ha ricevuto 4 seggi, mentre la comunità degli elettori gratuiti (FWG) ha ricevuto il 15,2 per cento e ha ricevuto 2 seggi. I Verdi hanno raggiunto il 4,8 per cento e hanno ricevuto un posto, ma non hanno status di gruppo parlamentare.
occupazione dei comitati comunitari
Come parte della sessione, sono stati nominati anche i membri dei vari comitati della comunità:
-
;
;
- Comitato per l'edilizia, il rinnovo dei villaggi e la protezione del clima: Bernd Paulig (CDU), Torsten Buschlinger (CDU), Gerd Mersinger (CDU), Theo Neubert (SPD), Jürgen Kern (FWG)
- Comitato culturale e sociale: Sybille Kuhn (CDU), Madeleine Herter (CDU), Pascal Wolf (CDU), Christian Köbler (SPD), Heide Funk (FWG) ;
Il nuovo Consiglio municipale di Esthal è costituito da un totale di 15 membri. Durante l'incontro, Michael Knoll è stato anche adottato per i suoi 30 anni appartenenti al Consiglio comunale di Esthal. Inoltre, Ilona Datzer (26 anni), Sandra Eisenhauer (9 anni), Heide Funk (7 anni), Peggy Starmler (5 anni), Patrik Wolf (4 anni) e Gerd Mersinger (1 anno) onorano per i loro molti anni di lavoro. Ilona Datzer e Michael Knoll sono stati onorati dall'Associazione municipale e urbana per i loro servizi.
Details | |
---|---|
Quellen |