Nuovo piano di brigate dei vigili del fuoco: Zell stabilisce il corso per il futuro!

Nuovo piano di brigate dei vigili del fuoco: Zell stabilisce il corso per il futuro!

La città di Zell ha presentato il suo nuovo piano per i requisiti dei vigili del fuoco dopo 20 anni. Questo piano, che analizza l'attrezzatura e le condizioni delle 23 brigate antincendio locali, arriva al momento giusto a causa delle crescenti richieste sui vigili del fuoco e un numero decrescente di volontari. Come Rhein-zeitung

Un aspetto centrale di questa pianificazione dei requisiti di protezione antincendio, nonché su forplan , il miglioramento della struttura organizzativa nonché la disponibilità del personale e il grado di realizzazione di ulteriori prestazioni. Si sottolinea che le misure raccomandate dovrebbero essere controllate regolarmente per poter reagire a determinate contromisure in una fase iniziale.

Necessità di permessi eccezionali

Nell'ambito della pianificazione dei requisiti di protezione antincendio, viene anche discussa la necessità di esenzione per le forze complete. Questi potrebbero essere necessari per soddisfare requisiti complessi nella protezione antincendio difensiva. La procedura per richiedere questi permessi eccezionali si svolge in coordinamento con le autorità di vigilanza responsabili.

Il supporto di attuazione delle misure raccomandate include anche l'accompagnamento dei processi di decisione politica, la moderazione e il supporto nelle discussioni con i servizi di emergenza e la politica, nonché il controllo del corso per garantire la disponibilità di forze volontarie. Anche i rapporti regolari, sia sotto forma di rapporti trimestrali che annuali, fanno parte delle misure.

Details
Quellen