Nuova bici E-Cargo per Offenbach: trasporto ecologico per i cittadini!

Nuova bici E-Cargo per Offenbach: trasporto ecologico per i cittadini!
In Offenbach, il trasporto ecologico è finanziato con una nuova bici E-Cargo. Josias Bergmann, sponsor di carico del VCD, e i gestori del quartiere Jessica Teschke e Katrin Weimann hanno presentato oggi il modello più giovane dell'ufficio distrettuale di Senefelderquartier. Questa iniziativa è stata supportata dall'ufficio per l'ambiente e il clima della città di Offenbach per quattro anni in collaborazione con il gruppo regionale Rhein-Main del Traffic Club Germany (VCD). Le bici da E-Cargo sono disponibili gratuitamente, un servizio che è stato ora ampliato da un'altra bici da carico a causa dell'elevata domanda.
Con la nuova ruota, il numero di bici da E-Cargo ha fornito aumenti di un totale di sette, che sono disponibili in sei diverse stazioni di noleggio a Offenbach. L'ultimo modello può ora essere preso in prestito direttamente dall'ufficio distrettuale di Senefelderquartier. I tempi di apertura dell'ufficio sono versatili, il che garantisce una semplice accessibilità:
tempi di apertura dell'ufficio distrettuale
Il numero di telefono dell'ufficio distrettuale è 069 66166194. Inoltre, le bici da E-Cargo possono essere prestate in diverse altre località, tra cui l'Edeka nel Goethequartier e il Stenger del Centro Edeka su Mühlheimer Straße.
stazioni di noleggio in offenbach
- Edeka in Goethequartier
- Edeka Center Stenger su Mühlheimer Straße
- Bike Box Bieber
- Ring Center
- Artefatti per negozi di bici
La prenotazione e la raccolta delle bici E-Cargo si svolgono comodamente tramite la piattaforma www.main --lastenrad.de . Ulteriori informazioni sul processo di noleggio sono disponibili su www.offenbach.de/lastetenrad . Questa iniziativa mira a offrire opzioni di trasporto ecologiche per gli acquisti settimanali e altri carichi.
L'ufficio per l'ambiente, l'energia e la protezione climatica della città di Offenbach ha fornito quattro biciclette E-Cargo per più di due anni. Con l'espansione di oggi presso l'Edeka Center di Mühlheimer Strasse, viene presa in considerazione un'elevata domanda. La ruota E-Cargo, che era stata precedentemente offerta su Karlstrasse, consente a costose bici da carico di provare senza dover indossare l'onere finanziario per un acquisto.
In un contesto più ampio, l'interesse per le bici da carico è aumentato negli ultimi anni. Secondo il progetto "Relieve Cities", un programma finanziato dalla National Climate Protection Initiative, hanno preso parte oltre 750 società e istituzioni. Questa iniziativa mostra che le bici da carico come alternativa di mobilità sostenibile stanno diventando sempre più importanti.
Details | |
---|---|
Quellen |