Capodanno, nuove storie: The Palace celebra il ritorno su ZDF!
Capodanno, nuove storie: The Palace celebra il ritorno su ZDF!
Il 6 gennaio 2025, la seconda stagione molto eccitata della serie "Der Palast" inizia su ZDF. Questa continuazione della multi-parti, che racconta la storia del Revuetheater di Berlino Friedrichstadt-Palast, ha ricevuto oltre sei milioni di spettatori due anni fa nella prima stagione. I nuovi episodi vengono trasmessi alle 20:15 e sono diretti da Uli Edel.
L'azione si svolge nel periodo di sconvolgimento dopo il 1990, l'anno della caduta del muro di Berlino, ed è dedicata a una nuova generazione di ballerini: Luise, Lukas e Karla, che sono rappresentati da Lary Müller, Lukas Brandl e Taynara Silf-Wolf, entrano nell'ensemble. Il balletto è guidato da Regina Feldmann, interpretata da Jeanette Hain. L'ensemble balla contro le file di spettatori mezze e mezzo, mentre Regina Feldmann si sforza di rivalutare il leggendario "calcio" e allo stesso tempo per contrastare i piani del regista della Germania occidentale Gerd Kolberg, che vuole creare un casinò nel palazzo.
intuizioni sull'ispirazione dell'attrice principale
Jeanette Hain descrive il vero direttore di balletto Alexandra Georgieva come fonte di ispirazione e sottolinea la sua creatività e l'umanità. Per comprendere meglio i movimenti, Hain ha persino preso lezioni di balletto.
La seconda stagione di "Der Palast" non solo promette storie eccitanti, ma anche profondi sviluppi di personaggi e uno sguardo alle sfide con cui l'ensemble si confronta in questo momento speciale, come radioeuskirchen.de Secondo quanto riferito.
Per ulteriori informazioni sulla nuova stagione e sul contenuto, esiste anche una panoramica di zdf.de .
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)