Nuovo concetto per Tower Restaurant nell'Ebertpark: un posto per le famiglie!

Erfahren Sie alles über die Neueröffnung des Turmrestaurants im Ebertpark Ludwigshafen im April 2024 und sein neues Konzept.
Scopri tutto sulla riapertura del ristorante Tower in Ebertpark Ludwigshafen nell'aprile 2024 e sul suo nuovo concetto. (Symbolbild/ANAG)

Nuovo concetto per Tower Restaurant nell'Ebertpark: un posto per le famiglie!

Nell'Ebertpark di Ludwigshafen, sta emergendo un entusiasmante riallineamento del tradizionale ristorante della torre. Genng Gastronomie & Event GmbH Ludwigshafen ha ottenuto il contratto di locazione del ristorante e vorrebbe portare un vento fresco alla gastronomia lì con un concetto completamente nuovo. Questo passaggio si svolge in base all'impegno di 9 anni di Anatol Elert, che ha chiesto un contratto di risoluzione entro la fine dell'anno. Elert prevede di realizzare un nuovo concetto gastronomico a Landau.

Il ristorante Tower, che si basa sull'architettura barocca, guarda indietro a una lunga tradizione ed è stato ampiamente rinnovato alcuni anni fa. Con una superficie totale di 1200 metri quadrati, si trova nel mezzo di Ebertpark, un'area ricreativa locale interna che si estende su oltre 29 ettari. Il parco offre una varietà di strutture per il tempo libero, tra cui ampi prati, vari giardini e un pittoresco stagno di parcheggio.

un nuovo concetto per ogni esperienza

Die Geg Gastronomie & Event GmbH prevede di posizionare il ristorante Tower come luogo flessibile per diverse occasioni. Innanzitutto, il nuovo concetto include un ristorante classico e un bistrot con piatti semplici ma gustosi. Inoltre, saranno disponibili un vinotheque e un negozio che offre vini squisiti.

Verrà allestito un bar nella galleria del ristorante, che dovrebbe fungere da bar durante il giorno e creare un luogo invitante per i godi del caffè. Le famiglie e i gruppi che stanno pianificando una celebrazione possono trarre vantaggio da locali di alta qualità per feste di compleanno, matrimoni ed eventi aziendali. Ratzlaff, uno dei dirigenti del gruppo di società MD Medicus, sottolinea che il concetto dovrebbe essere conveniente e attraente per diversi gruppi target, in particolare le famiglie.

offerte versatili su un totale di 1200 m²

Il nuovo subtenante vuole anche usare di più le aree esterne del ristorante. È previsto un chiosco di parcheggio per vedere che anche i visitatori del parco sono ben curati all'aperto. Il bavaglio, che il ristorante Tower ha rinnovato nel 2010 per quattro milioni di euro, spera non solo di deliziare gli ospiti con questo riallineamento, ma anche di arricchire l'offerta gastronomica nell'ebertpark nel suo insieme.

La riapertura del ristorante Tower è prevista per l'aprile 2024. Il nuovo concetto mira ad affrontare sia ospiti esistenti che nuovi.

Details
Quellen