Accoglienza di Capodanno a Hornbach: il sindaco Hohn presenta piani entusiasmanti!

Accoglienza di Capodanno a Hornbach: il sindaco Hohn presenta piani entusiasmanti!
Il 1 ° gennaio 2025, il tradizionale ricezione di Capodanno ebbe luogo a Hornbach. Quest'anno, il neo eletto sindaco Thomas Hohn (FDP), che entrò in carica nel giugno 2024, guardò indietro al passato e ai prossimi sviluppi in città.
L'evento, in cui erano presenti circa 100 visitatori, tra cui l'amministratore distrettuale Susanne Ganster (CDU), non si è svolto nello storico municipio, ma nel pirminiushalle. Il sindaco Hohn ha affrontato le sfide che l'anno 2025 porterà. Questi includono la costruzione di una scuola materna, la creazione di una nuova area edilizia e la continuazione dell'espansione della strada interna.
argomenti importanti affrontati
Un punto essenziale del suo discorso era l'importanza dell'impegno civico, specialmente nel contesto dell'inondazione di Pentecoste. Hohn ha elogiato i vigili del fuoco e l'aiuto dei cittadini per i suoi importanti contributi durante gli eventi di inondazione e ha rappresentato Hornbach come città popolare, che è documentata dai dati notturni dell'hotel "Kloster Hornbach".
In termini economici, il sindaco ha riferito del raddoppio delle entrate fiscali commerciali e della prossima apertura di un mercato DM. Ha anche criticato la burocrazia a Berlino, chiamata la mappatura degli alberi per i luoghi di riposo sul sentiero escursionistico premium. L'espansione in fibra ottica a Hornbach dovrebbe iniziare nel primo quarto del 2025, mentre anche un forte concetto di pioggia e una protezione delle inondazioni si concentrano.
Un altro progetto include il previsto sistema fotovoltaico all'aperto presso il Bickenaschbacher Hof, che ha lo scopo di generare entrate di 40.000 euro all'anno. Alla fine del suo discorso, il sindaco ha sottolineato che l'hotel "Monastero di Hornbach" celebra il suo 25 ° anniversario nel maggio 2025 e ha già ricevuto una chiave Michelin. L'amministratore del distretto Ganster ha sottolineato i buoni collegamenti con la città del monastero di Hornbach e il sostegno del distretto.
Details | |
---|---|
Quellen |