Risoluzioni di Capodanno 2024: Düsseldorfer si basa sulla salute e sulla famiglia!

Risoluzioni di Capodanno 2024: Düsseldorfer si basa sulla salute e sulla famiglia!

Il 31 dicembre 2024, la FOM University of Applied Sciences a Düsseldorf ha pubblicato un ampio sondaggio in cui oltre 5.000 partecipanti sono stati intervistati per le loro risoluzioni per il prossimo anno. I risultati mostrano che la salute e le relazioni sociali sono le questioni centrali per molte persone in Germania.

Il sondaggio ha mostrato che il 40% degli intervistati vuole fare più sport, mentre il 38% di informazioni sul desiderio di evitare lo stress. Inoltre, il 36% desidera lottare per una dieta più sana. Per quanto riguarda le relazioni sociali, il 40% degli intervistati ha in programma di trascorrere più tempo con la famiglia e gli amici.

sfide nell'implementazione delle risoluzioni

Tuttavia, i dati mostrano anche che ci sono sfide significative nell'implementazione di queste risoluzioni. Secondo il sondaggio, il 70% di Düsseldorfers non aderisce alle loro risoluzioni o solo brevemente quest'anno. Inoltre, il 15% degli intervistati ha dichiarato di non aver preso buone risoluzioni.

Un'analisi simile condotta dal Prof. Dr. Oliver Gansser dell'Istituto IFES per Empire & Statistics presso la Fom University mostra che il 41% degli intervistati vuole anche evitare o ridurre lo stress per il 2024. Il 39% ha in programma di trascorrere più tempo per la famiglia e gli amici e proprio come molti vogliono fare più sport. Inoltre, il 34% si impegna per una dieta più sana, mentre solo il 14% vuole vivere in modo più ecologico e adatto al clima. Fortunatamente, il 39% degli intervistati si è anche fissato l'obiettivo di ridurre il consumo di carne o evitarlo completamente.

Nello studio nazionale, che è stato determinato da interviste personali con circa 57.500 persone, il 18% degli intervistati ha dichiarato di non avere risoluzioni per il nuovo anno. A causa di poco meno di un terzo dei partecipanti, fornendo le loro risoluzioni per il 2023, due terzi hanno affermato di non essere attestato alle loro risoluzioni solo per pochi giorni o pochi mesi.

Details
Quellen

Kommentare (0)