Neuleininger si difende: nessuna crescita per la fattoria nuda!

Neuleininger Einwohner lehnen Wachstum im Ortsteil Nackterhof ab. Baurecht und Flächennutzungsplan im Fokus der Diskussion.
I residenti di Neuleininger respingono la crescita nel distretto di Nackterhof. Costruire la legge e il piano di utilizzo del suolo al centro della discussione. (Symbolbild/ANAG)

Neuleininger si difende: nessuna crescita per la fattoria nuda!

I residenti di Nackterhof, un distretto del comune di Neuleiningen, hanno chiarito che non vogliono piani di espansione per la loro zona residenziale. Ciò accade in un contesto politico in cui un aumento della popolazione è di solito richiesto perché potrebbe aumentare il reddito dall'imposta sul reddito. Tuttavia, il carattere di questo piccolo distretto rimane della massima importanza per i residenti. Come Rheinpfalz del piano di uso del suolo.

Secondo i gestori politici, le estensioni sono generalmente a causa dell'aumento della base imponibile. Ma i cittadini di Nacherhof sono decisi contro un tale cambiamento. Una conversione ad altre procedure di installazione non è possibile a causa dei requisiti del piano di utilizzo del suolo valido.

Pianificazione del suolo e piano di utilizzo del suolo

Il piano di uso del suolo è lo strumento centrale della pianificazione dell'uso del suolo e rappresenta la prima fase della pianificazione urbana. kommunalbrevier.deyes mecharites che è stato di controllo importante che fa un importante controllo di controllo che fa un importante controllo e il tipo di uso del suolo. Il piano costringe il comune ad implementare il contenuto specificato e ha un effetto.

Viene fatta una distinzione tra le aree interne ed esterne nel quadro giuridico. L'area esterna in cui è in linea di principio il cortile nudo deve essere liberata dallo sviluppo, a meno che non si tratti di usi speciali come le imprese agricole o le turbine eoliche. Secondo la sezione 35 il paragrafo 6 del codice di costruzione, i comuni hanno la possibilità di consentire più aree residenziali in aree all'aperto costruite, ma la portata rimane nella categoria regolatrice della legge sulla pianificazione dell'area all'aperto. bauportal.nrw dichiara che i comuni sono responsabili della definizione di vari statuti che possono essere decisi solo con una partecipazione del pubblico e delle autorità.

partecipazione pubblica e sviluppi futuri

I residenti di Nakedhof si sono posizionati chiaramente che vogliono mantenere la conservazione del loro ambiente di vita adulto. Anche se la politica immobiliare nelle città e nei comuni mira spesso ad acquisire nuovi residenti, la posizione locale è inconfondibile contro un'espansione del distretto. Un altro punto che parla contro i piani di espansione è la necessità che tutti i progetti di costruzione debbano sempre essere in linea con i requisiti del piano di uso del suolo. Resta da vedere come si sviluppa la discussione sulla crescita e l'identità di questo piccolo frazione e se i desideri dei suoi cittadini saranno incorporati nei piani futuri.

La conservazione del fascino caratteristico di Nakedhofer continuerà a rimanere una preoccupazione centrale dei residenti in futuro. Il risultato di questa discussione potrebbe essere la tendenza per un'ulteriore pianificazione urbana nella regione.

Details
Quellen