Neustadt celebra 750 anni di diritti della città: un anno pieno di punti salienti!

Neustadt celebra 750 anni di diritti della città: un anno pieno di punti salienti!
Neustadt An Der Weinstrasse celebra quest'anno un importante anniversario: 750 anni da quando sono stati assegnati i diritti della città. I diritti della città furono assegnati il 6 aprile 1275 dal re Rudolf von Habsburg. In questa occasione, è stato avviato un ampio programma che ha lo scopo di riflettere la versatilità della città e dei suoi villaggi di vino. Tutti i cittadini, i club e le iniziative e le organizzazioni sono invitati a partecipare alle celebrazioni.
Le attività per celebrare l'anniversario possono svolgersi nel periodo di tempo dal 1 ° gennaio al 31 dicembre 2025. Le parti interessate possono inviare i loro post via e -mail a 750 anni@neustadt.eu o tramite una forma di registrazione. Il programma annuale sarà presentato al ricevimento di Capodanno il 10 gennaio 2025.
eventi pianificati
Come parte delle celebrazioni, sono previsti vari eventi per arricchire l'anno del festival. I punti salienti includono:
- 10.01.2025: ricevimento di Capodanno
- 05.04.2025: palla di anniversario nell'edificio della sala
- 06.04.2025: Jubilee-Matinee
- 23.-255.05.2025: Rhineland-Palatinato-Tag
- 13.-15.06.2025: Mercato del Medioevo sul mercato
- 27.06.2025: Mint Festival
- 05.09.2025: giorno futuro sul mercato
La città di Neustadt an der Weinstraße è sia un patrono che un organizzatore dei suoi eventi. Un team di progetto, composto da dipendenti dell'amministrazione e delle filiali della città, coordina le celebrazioni. Per ulteriori informazioni, i cittadini possono utilizzare il contatto 750 anni@neustadt.eu Inoltre,
In un'intervista con Gerhard Hofmann e Frank Sobirey, due nuovi arrivati impegnati, sono stati enfatizzati i vantaggi della città. Hofmann descrive Neustadt come un ambiente vivente modellato dal bellissimo paesaggio, dall'Haardtrand e dalla foresta palatinica. SoBirey descrive la città come un "pezzo di terra favorito" e elogia la buona situazione sociale e l'impegno dei cittadini, specialmente come parte del progetto "Water in the City". Nonostante le passate critiche alla politica locale e alle infrastrutture, esiste un forte senso di pesare tra i Neustadtern, che è stato anche reso evidente allo State Garden Show.
Details | |
---|---|
Quellen |