Alemannia Aachen prende l'attaccante Niklas Castelle della seconda Bundesliga!

Alemannia Aachen prende l'attaccante Niklas Castelle della seconda Bundesliga!

Il 3 gennaio 2025, Alemannia Aachen annunciò l'obbligo di Niklas Caselle. L'attaccante fu prestato da SSV Ulm nel 1846 e giocherà per Alemannia fino alla fine della stagione. La sera prima, Caselle è passata dal SSV Ulm Team Hotel all'Alemannia Hotel nel campo di addestramento di Belek e sarà immediatamente partecipato alle sessioni di allenamento.

Niklas Caselle è stata addestrata alla VFL Senden e passata dalla Landesliga all'FC Schalke 04 nel 2020. Lì ha giocato 63 partite nella regione West per l'U23 di Schalke 04, in cui ha segnato 16 gol e ha preparato altri 16. Inoltre, aveva un incarico nella 2a Bundesliga per i professionisti di Schalke 04. Nell'estate del 2023 passò alla seconda divisione promosse SSV Ulm 1846, ma lo portò solo a quattro missioni nella prima metà della stagione.

Rinforzo per l'offensiva di Alemannia Aachen

L'amministratore delegato e direttore sportivo di Alemannia Aachen, Sascha Eller, ha espresso che Caselle sarebbe stato un prezioso rinforzo per l'offensiva. Caselle vede anche il cambiamento come un'opportunità per raccogliere preziose pratiche di gioco in 3a Lega e per supportare Alemannia nel miglior modo possibile.

Da parte dell'ULM SSV era stato precedentemente segnalato sull'obbligo di Niklas Caselle. L'attaccante aveva firmato il suo contratto fino al 30 giugno 2027 e non vede l'ora che arrivi il suo tempo in Ulm e le sfide nella seconda Bundesliga. I suoi servizi includono un incarico nella 2a Bundesliga, nonché 16 gol e 16 modelli nella lega regionale per l'U23 di Schalke 04, come può essere letto sul sito web di SSV Ulm 1846. Castelle indossa il numero 44 a Ulm e ora sta tornando alla squadra di squadra dopo una lesione che lo ha impiegato nella prima metà della stagione.

Details
Quellen

Kommentare (0)