Alemannia Aachen inizia con un grande vigore nel campo di addestramento a Belek!

Alemannia Aachen startet ins Trainingslager in Belek mit 27 Spielern, darunter Neuzugänge, und plant drei Testspiele.
Alemannia Aachen inizia nel campo di allenamento di Belek con 27 giocatori, tra cui nuovi arrivati, e pianifica tre giochi di prova. (Symbolbild/ANAG)

Alemannia Aachen inizia con un grande vigore nel campo di addestramento a Belek!

Alemannia Aachen ha iniziato la seconda metà dei Tivoli giovedì mattina. La squadra ha viaggiato per 3.300 chilometri al campo di addestramento a Belek, Türkiye. Anche la progenie del Borussia Dortmund era sull'aereo. Dopo un volo di quattro ore e sette gradi, la squadra è arrivata al Siren Belek Hotel, dove si sono allenati la scorsa stagione.

L'allenatore Heiner Backhaus ha elogiato le condizioni perfette per l'allenamento, che sono iniziate il primo giorno del 2025 con due unità, a partire dalla pesatura. In totale, il gruppo di allenamento ha riguardato 27 giocatori all'arrivo, accompagnato da circa 100 fan e sponsor. C'è stata una cena insieme il giorno dell'arrivo.

nuovi giocatori e giochi di prova pianificati

Nuovo nella squadra è l'attaccante del centro Niklas Caselle, che è arrivato in hotel poco prima di mezzanotte. Caselle è stata accolta calorosamente da Julius Schell, un ex compagno di squadra allo Schalke 04. Un accordo tra Alemannia Aachen e SSV Ulm per Castelle è già stato raggiunto. Il regista tecnico Erdal Celik è stato positivo riguardo a Castelle come giocatore dinamico. I colloqui con Rubén del Campo, un altro centro in avanti dalla Svizzera, non sono attualmente molto avanzati. Del Campo ha giocato l'ultima volta per Atletic Ottawa nella prima lega canadese.

Durante il nono campo di allenamento, sono previsti tre giochi di prova. Il primo avverrà il 6 gennaio contro Hamburger SV, seguito da ulteriori partite il 7 gennaio contro l'FC Hermannstadt dalla Romania e il 10 gennaio contro Altinordu FK, una squadra della terza lega più alta in Turchia. Verrà annunciato un terzo gioco di prova.

L'obiettivo di allenamento in BELEK è sulla finitura e gli standard degli obiettivi. Le notizie e le impressioni del campo di addestramento sono regolarmente pubblicate sui canali di Alemannia.

Details
Quellen