La procura sta indagando sui funzionari di Alemannia Aachen!

La procura sta indagando sui funzionari di Alemannia Aachen!
La procura di Achen ha indagato su un funzionario precedentemente sconosciuto di Achemania Aachen. Il sospetto è nella stanza che ciò fosse in possesso e acquisizione di droghe. Le informazioni per questo sono state rese disponibili da In stretta connessione con queste indagini, i recenti eventi intorno a Marcel Moberz, presidente del consiglio di supervisione di Alemannia Aachen. Venerdì, gli investigatori della procura hanno perquisito la sua casa, come dashi radio . Il motivo di questa ricerca sono le gravi accuse secondo cui Moberz ha inoltrato un video di una violenza nel distretto di Aachen Red Light.
i video e le accuse
Nel video detto puoi vedere come il teppista Kevin P. batte un altro uomo ad Aachener Antoniusstraße. L'allenatore di Moberz e Alemannia Heiner Backhaus è stato accusato di "Zeit Online" di sia conservato che ha approvato il video. Tuttavia, entrambe le personalità hanno negato con veemenza di aver visto o inoltrato il contenuto del video.
Le conseguenze legali sono importanti: Moberz e Backhaus sono invitati a metà febbraio come testimoni del processo contro Kevin P. Il pubblico ministero ha scoperto che ci sono nuove indicazioni che indicano che Moberz avrebbe potuto rendere il video di violenza accessibile a una terza parte, che è punibile secondo § 201A STGB.
Ricerca domestica e altre conseguenze
Durante la ricerca, è stato anche confiscato il telefono cellulare Moberz, il che indica la gravità dell'indagine. Tuttavia, secondo il pubblico ministero, non è prevista una ricerca domestica a Heiner Backhaus. Questi sviluppi sollevano domande sulla leadership e l'integrità all'interno di Alemannia Aachen e possibilmente prendono conseguenze di diffusione di distanza per l'associazione.
Details | |
---|---|
Quellen |