Lavori di costruzione su ückendorfer Straße: sostituire gli autobus!

Gelsenkirchen: Ab 4. März 2025 Gleisbauarbeiten mit Vollsperrungen und Ersatzverkehr in Wattenscheid. Wichtige Infos und Umleitungen.
Gelsenkirchen: dal 4 marzo 2025 Lavori di costruzione di binari con chiusure complete e traffico di sostituzione in Wattenscheid. Informazioni e diversioni importanti. (Symbolbild/ANAG)

Lavori di costruzione su ückendorfer Straße: sostituire gli autobus!

Dal 3 marzo 2025, un ampio progetto di costruzione di binari garantisce notevoli interruzioni del traffico sui limiti della città tra Bochum e Gelsenkirchen. Secondo Compass locale Gli autobus della linea 302 sostituiscono le ferrovie durante questo periodo.

Le deviazioni per il traffico verso Gelsenkirchen sono già state determinate. La deviazione funziona tramite Osterfelder-/Günnigfelder Straße, Aschenbruch, Parkstraße, Hüller Straße e Marienstraße e si applica in entrambe le direzioni. La costruzione porta anche lavori notturni e weekend in pista e sui binari che si svolgono tra il 3 e il 19 marzo. La fermata di Watermannsweg non può essere affrontata durante questo periodo, che ha anche un impatto sui tempi di partenza dei tram.

Cambiamenti del traffico pubblico

Inoltre, durante i lavori di costruzione vengono apportate modifiche alla rete di stop. La linea 390 riceve una nuova fermata sulla rotta di deviazione su Hüller Straße. Inoltre, l'N10 viene deviato tra Bergmannstrasse e Freiheitstraße e viene spostata la fermata di ückendorfer Platz. Dal 20 marzo 2025, una strada a una strada in direzione di Gelsenkirchen deve rimanere, che deve essere sollevata prima di Pasqua. In caso di domande su tariffe, linee o tempi di viaggio, i passeggeri possono contattare il numero di servizio 0800 6/50 40 30.

Le attività di costruzione menzionate fanno parte di un programma di ristrutturazione più ampio di Deutsche Bahn. Dall'agosto 2025, inizieranno vasti lavori sulla rotta di Berlino - Amburgo, che è uno dei collegamenti ferroviari più usati in Germania. Oltre 230 treni si svolgono ogni giorno e gestiscono fino a 30.000 passeggeri.

misure di rinnovamento e investimenti

In un programma di ristrutturazione globale, Deutsche Bahn prevede di investire un totale di 53 miliardi di euro nelle infrastrutture ferroviarie entro la fine del 2027. Ciò comprende 8 miliardi di euro per lavori di ristrutturazione generale e 26 miliardi di euro per misure al di fuori dei grandi corridoi. L'intensificazione delle misure di manutenzione viene aumentata a 5 miliardi di euro all'anno dal 2025 al 2027, quasi un raddoppio rispetto al 2020.

Numerosi cantieri sono già previsti per il 2025: la connessione con Essen - Dortmund sarà rinnovata dal 28 febbraio al 25 aprile e poi di nuovo dal 5 settembre al 31 ottobre 2025. Il percorso di costruzione di Mannheim - Dortmund si estende dal 17 aprile al 6 giugno 2025, seguito dal percorso Bielefeld - Hanover, che è colpito dal 9 giugno al 925. Riedbahn tra Francoforte Am Main e Mannheim è già stato completato, in modo che i treni stiano andando di nuovo.

Il sistema tramite le tracce, il corso e le linee aeree non sono solo modernizzate, ma anche una nuova infrastruttura con un focus sulle tecnologie digitali è ridurre significativamente i disturbi operativi. Deutsche Bahn ha sviluppato un concetto di trasporto sostitutivo implementato in collaborazione con le compagnie ferroviarie interessate per occuparsi dei passeggeri nel miglior modo possibile durante i lavori di costruzione.

I diritti dei passeggeri sono importanti per i viaggiatori. Da un ritardo di 60 minuti, viene rimborsato il 25% del prezzo del biglietto. C'è anche un rimborso completo quando si annulla. In caso di ritardi di 120 minuti, il rimborso aumenta al 50%. Tuttavia, questi regolamenti non sono validi in caso di forza maggiore o interventi, come bahnndamf Holds.

Nel complesso, si può vedere che sia i cantieri locali che i progetti di ristrutturazione a livello nazionale di Deutsche Bahn avranno profondi effetti sul flusso del traffico e sulla mobilità dei cittadini. Uno sguardo al futuro dell'infrastruttura ferroviaria è caratterizzato da pensieri di espansione e un chiaro piano di modernizzazione al fine di tenere conto della crescente domanda e soddisfare i passeggeri.

Details
Quellen