Attraversamento di incrocio ubriaco: la frenata di emergenza salva la vita!

Attraversamento di incrocio ubriaco: la frenata di emergenza salva la vita!

Venerdì mattina, 3 gennaio 2025, un incidente pericoloso si è verificato a Paderborn-Schloß Neuhaus quando un uomo di 38 anni di Hövelhof ha attraversato un passaggio di livello nonostante le barriere chiuse. Un treno regionale che stava viaggiando da Bielefeld a Paderborn ha dovuto avviare una frenata di emergenza per evitare una collisione.

L'uomo di alcol è stato toccato sul lato del treno, ma non è stato ferito. Fortunatamente, i 25 passeggeri che erano sul treno all'epoca non erano in pericolo dalla frenata di emergenza. Inizialmente l'autista del treno aveva assunto di aver registrato l'uomo, il che significa che non era in grado di continuare e sostituire il suo servizio.

Avvertenze allarmanti dalla polizia federale

La polizia federale ha avvertito in modo impressionante i pericoli che esistono durante gli attraversamenti a livello di attraversamento. In particolare, i treni azionari elettricamente spesso si avvicinano in silenzio, il che aumenta il rischio di una situazione pericolosa. L'AirSog può anche essere sottovalutato, il che può portare a un pericolo per la vita sui sistemi ferroviari.

Inoltre, l'incidente a livello di attraversamento su Husarenstrasse ha portato a un ritardo significativo di 74 minuti su due treni e ha causato una perdita del treno e cinque sottofamilie. La polizia fa appello a attraversare gli attraversamenti di livello solo in luoghi previsti e alle barriere aperte per prevenire tali incidenti in futuro.

Details
Quellen