Calmund tiene le dita incrociate Dynamo: la domenica di Pasqua è eccitante!

Calmund tiene le dita incrociate Dynamo: la domenica di Pasqua è eccitante!

La domenica di Pasqua, Dynamo Dresden ospiterà l'importante partita contro l'FC Saarbrücken. Reiner Calmund, la figura leggendaria della scena calcistica tedesca, seguirà il gioco in loco. Il 76enne, ex top manager di Bayer Leverkusen, ora vive a Saarlouis, non lontano da Saarbrücken. Calmund ha una stretta connessione con entrambi i club e mantiene le dita incrociate, come sport.sky.de riportato.

  • dinamo Dresda: 1 ° posto, 60 punti
  • Energie Cottbus: 2 ° posto, 57 punti
  • 1. FC Saarbrücken: 3 ° posto, 55 punti
  • Arminia Bielefeld: 4 ° posto, 54 punti

Gli effetti economici della dinamo nella regione non dovrebbero essere sottovalutati: sono stimati ad almeno 86 milioni di euro. Ciò mostra chiaramente quanto sia rilevante l'associazione per la vita economica a Dresda e nell'area circostante. Calmund sottolinea anche l'elevato numero di spettatori di Dynamo, che è anche al di sopra del taglio di molti club della Bundesliga.

Extra -Sporting Developments

Oltre alle attività sportive, ci sono anche importanti notizie amministrative. Dynamo ha esteso il suo contratto con Paul Lehmann, anche se i dettagli non sono noti al termine. Inoltre, la città di Dresda non è stata scoraggiata e ha ridotto il sussidio dello stadio per Dynamo da 1,5 milioni di euro a 500.000 euro, che presenta l'associazione con nuove sfide.

L'ultima volta è stata anche modellata da momenti più scuri. Quindi c'era un fan Rawball tra Hansa Rostock e Dynamo, che ha portato a 53 infortuni. In questo contesto, Hansa Rostock deve rispondere al DFB il 17 aprile, Dynamo non sarà rappresentata in questa procedura. Tuttavia, l'umore tra i fan rimane per lo più positivo, che il numero di circa 7000 sostenitori gioca in una partita in trasferta ad Hannover, come SAECHSISCHE.DE Documentata.

In sintesi, la situazione di Dynamo Dresden mostra un entusiasmante mix di successo sportivo, sfide dal campo e una connessione stabile con uno dei grandi nel calcio tedesco.

Details
Quellen

Kommentare (0)