Raid di droga in Gütersloh: banda di droga in tribunale!
Raid di droga in Gütersloh: banda di droga in tribunale!
Il 7 marzo 2025, tre uomini e una donna del distretto di Gütersloh si trovano davanti al tribunale distrettuale di Bielefeld per assumersi la responsabilità del sospetto traffico di droga. Si dice che i sospetti abbiano fondato una banda l'anno scorso per conservare e vendere in grandi quantità di stupefacenti. Amshitamina, funghi di rumore, cocaina e crack sono tra le droghe che hanno agito. Si dice che questi farmaci siano stati miscelati, allungati, porzionati e confezionati in un appartamento in affitto a Gütersloh. Durante una ricerca dell'appartamento, i funzionari hanno anche scoperto una notevole quantità di contanti e un machete, come riportato.
Il commercio di droga nella regione ha nuovamente fatto notizia attraverso questi arresti. Un altro incidente che ha fatto notizia si è verificato il 27 febbraio 2025, quando due uomini furono arrestati a Bielefeld. Questi uomini di età compresa tra 31 e 40 anni sono sospettati di produrre grandi quantità di anfetamina nel loro appartamento condiviso. Il sospetto sorse quando l'ufficio normativo pianificò una ricerca dell'appartamento del 40enne perché furono trovati un cane da combattimento senza preavviso e cuccioli di cani non autorizzati. Gli agenti di polizia hanno sostenuto l'ufficio normativo con loro e quando hanno perquisito l'appartamento, hanno trovato utensili e sostanze adatte alla produzione di droghe, quindi Blue Light Myk .
Dettagli sugli arresti in bielefeld
I due uomini Bielefeld furono temporaneamente arrestati dopo aver tentato di distruggere le prove mescolando droghe e lanciando polvere sul pavimento. Nell'appartamento, gli investigatori hanno scoperto "cucine di droga" così chiamate su una scrivania e nel seminterrato. Inoltre, sono state fissate numerose armi, tra cui armi PTB con rivista e munizioni, pistole stordenti e vari coltelli. L'accusa contro i due è per il commercio commerciale di stupefacenti e armi. Il 28 febbraio 2025, su richiesta del pubblico ministero di Bielefeld, furono portati davanti a un giudice che emetteva una cerimonia contro entrambi gli uomini.
Tali incidenti illustrano il persistente problema del traffico di droga in Germania. Mentre anche l'abuso di alcol rimane preoccupante per la società, si scopre che il crimine di droga in alcune regioni come il distretto di Gütersloh e Bielefeld ha raggiunto un'estensione allarmante.
Il consumo di rischio di alcol è diffuso in Germania e le attuali statistiche mostrano che 7,9 milioni di persone in Germania consumano alcol in una forma di riserve per la salute. Alla luce di questo numero, è tanto più importante combattere più intensamente la diffusione delle droghe illegali e i problemi sociali associati.
Details | |
---|---|
Quellen |