FDP nel distretto di Herford: incontri importanti per l'agenda politica 2025
FDP nel distretto di Herford: incontri importanti per l'agenda politica 2025
Nel distretto di Herford, i segni sono nella campagna elettorale. Il FDP si sta preparando per l'imminente Bundestag e le elezioni locali ed è supportato da importanti colleghi di partito. Venerdì 24 gennaio, l'incontro invernale della FDP si svolgerà nell'hotel Waldesrand a Herford, che si terrà come parte di una decente conferenza del partito distrettuale. Qui ci sono rapporti, elezioni e discussioni sull'agenda politica all'ordine del giorno.
L'accoglienza di Capodanno, che si svolgerà domenica 26 gennaio, è importante anche nel Dammhaus di Bünde. Tra gli oratori ci sono Jens Teutrine, il candidato domestico per il Bundestag, e Wolfgang Kubicki, vicepresidente del Bundestag tedesco. Il discorso di Kubicki è sotto il motto "Tutto può essere cambiato!" in piedi. L'accoglienza di Capodanno è anche accompagnata da Marie-Egnes Strack-Zimmermann, presidente del comitato per la sicurezza e la difesa nel parlamento dell'UE.aspettative delle elezioni
Gli eventi segnalano l'inizio di un intenso anno politico per il FDP, che si è fissato l'obiettivo di forti risultati nelle elezioni di settembre. Secondo i rapporti di nw.de Significato.
Wolfgang Kubicki ha recentemente assegnato un grado di 3 meno in una valutazione del governo federale e sta criticando gli attuali partner della coalizione. Critica che questi spesso si discostano dagli accordi nell'accordo di coalizione e applicano le proprie agende. Un esempio di ciò è la discussione su un limite di velocità escluso nell'accordo di coalizione. Nonostante le sue critiche, Kubicki Olaf Scholz considera un "cancelliere ordinario" e gli dà un grado di 2 meno. In tal modo, riconosce il modo di Scholz a livello e fermato, ma osserva che non tutto ciò che fa impara il suo consenso.
opinioni politiche
Kubicki esprime anche critiche all'ex cancelliere Angela Merkel, in particolare per quanto riguarda la negligenza dell'infrastruttura e della digitalizzazione durante il suo mandato. Per il FDP stesso, assegna un grado di 3 più in comunicazione, ma vede miglioramenti. La sua valutazione del panorama politico è interessante: Kubicki crede che il prossimo cancelliere Olaf Scholz sarà chiamato, mentre dà poche possibilità di altri candidati come Markus Söder o Friedrich Merz. "Merz deve prima tenere sotto controllo il CDU", ha detto Kubicki, mentre avverte Söder per ragione.
Il FDP si basa quindi su uno scambio costruttivo e sull'affilatura della sua agenda politica al fine di essere percepito più nel prossimo anno elettorale. Questo viene fatto sullo sfondo di un tour completo della campagna, che include numerosi eventi in varie città come Potsdam, Bielefeld e Brema. Il partito prevede di illustrare le loro posizioni nei prossimi giorni e settimane attraverso apparizioni e discussioni mirate e di riguadagnare la fiducia degli elettori.
Una prospettiva sui prossimi eventi mostra che il FDP sta guidando intensamente la mobilitazione dei suoi membri e elettori. Un elenco di eventi futuri e stazioni della campagna elettorale è già stato creato e susciterà scalpore nelle prossime settimane, mentre la FDP vuole consolidare il suo posto nello spettro politico.
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)