Grande raid nel Nord Reno -Westphalia: le autorità stanno combattendo per il mercato immobiliare illegale!

In Duisburg starten Behörden umfangreiche Kontrollen gegen illegale Strukturen und Ausbeutung von Zuwanderern aus Südosteuropa.
A Duisburg, le autorità iniziano ampi controlli contro le strutture illegali e lo sfruttamento degli immigrati dall'Europa sud -orientale. (Symbolbild/ANAG)

Grande raid nel Nord Reno -Westphalia: le autorità stanno combattendo per il mercato immobiliare illegale!

Nel Nord Reno-Westfalia, oggi sono iniziate estese incursioni contro frodi sociali e strutture illegali. Vengono controllati più di 50 edifici e fino a 100 unità residenziali, mentre le autorità prendono di mira diversi datori di lavoro. Questa campagna si svolge sull'iniziativa del Ministero della NRW per la casa, la costruzione e la digitalizzazione ed è principalmente diretta contro condizioni di vita problematiche e relazioni di lavoro sfruttante. Come Radio Duisburg , oltre 100 dipendenti pubblici e impiegati in città come Duisburg, Gelsenkirchen, Krefeld, Leverkusen e Wuppertal.

Il focus dei raid è segnalato a un diritto deterioramento, lavoratori ipocriti e abusi di benefici sociali. Il controllo colpisce principalmente le unità residenziali che sono principalmente abitate da persone provenienti da sud -est in Europa. Le autorità coinvolte sono versatili e vanno dalla costruzione della supervisione e dell'ufficio normativo alla polizia e al controllo finanziario.

sfide socio -economiche per i comuni

North Rhine-Westphalia si trova ad affrontare un'immigrazione persistente di cittadini dell'UE socioeconomicamente svantaggiati dall'Europa sud-orientale. Questa immigrazione porta numerose sfide per i comuni. Il governo statale ha già adottato varie misure per migliorare le condizioni di vita dei nuovi arrivati ​​e per promuovere la loro partecipazione anticipata. Ciò include anche il programma di finanziamento "Immigrazione dall'Europa sud -orientale", diretto contro l'anti -ziganesimo e l'antiromaismo. Le informazioni su questo programma possono essere richiamate sul sito Web di

Misure per protezione e supporto

Il governo statale ha promosso centri di consulenza specializzati per le donne vittime della tratta di esseri umani e ha forzato la prostituzione negli ultimi decenni. Questi centri di consulenza, che hanno sede in città come Dortmund, Düsseldorf e Duisburg, offrono un ampio sostegno alle donne colpite. Le posizioni includono Qui

Altre iniziative sono rivolte specificamente alle ragazze e alle giovani donne colpite dal matrimonio forzato. Il centro di consulenza specializzato della casa delle ragazze Bielefeld e. V. e l'auto -organizzazione agisra e. V. Offri supporto e sono pronti tutto il giorno. Tali misure sono essenziali perché molti nuovi arrivati ​​vivono in un lavoro precario e in condizioni di vita in NRW e sono spesso attratti da false promesse.

Details
Quellen