Campagna per gli aiuti a Bielefeld: raccogli timbri per una buona causa!
Campagna per gli aiuti a Bielefeld: raccogli timbri per una buona causa!
Lunedì 20 gennaio 2025, la tavolozza dei francobolli, composta da dieci grandi pacchetti di timbri, è stata inviata a Bethel a Bielefeld. Questa campagna è organizzata sotto il motto "www.briefmarken-ohne-renzen.de", un progetto che è stato lanciato in collaborazione con www.gudd-zweck-Ideen.de e il volontario Café Gemstone in Freisen-Oberkirchen. Lo scopo di questa campagna di raccolta è supportare il lavoro diacono in Bethel attraverso i francobolli e le collezioni raccolti e garantire posti di lavoro per le persone con disabilità.
I francobolli sia tedeschi che stranieri, timbrati o non attribuiti, possono essere consegnati. Questo include anche album e collezioni di timbri. Gli uffici fiscali includono la pietra preziosa Café, quattro centri di riciclaggio nel distretto di St. Wendel e il negozio fresco della città di Ali Skaine e Edeka Decker a Birkenfeld e Hoppstädten-Weiersbach. I francobolli raccolti raggiungono quindi la Bethel Foundation Bethel a Bielefeld, dove viene ordinata e preparata per la rivendita.
sostenibilità e impegno volontario
Il trasporto dei pacchetti viene rilevato dallo spostamento di Freisen, che per motivi di sostenibilità viene effettuato gratuitamente a Bielefeld una o due volte l'anno. Tra i circa 120 dipendenti che lavorano nei "francobolli" di Bethel, ci sono molte persone con disabilità che ricevono un lavoro significativo attraverso questo lavoro.
La posizione del timbro, fondata da Friedrich von Bodelschwingh oltre 130 anni fa, svolge un ruolo importante nel lavoro diacono. Circa 130 milioni di timbri vengono elaborati lì ogni anno - un percorso che misura oltre 4.000 chilometri quando viene messo insieme. I dipendenti sono responsabili dell'ordinamento e della preparazione dei programmi in arrivo al fine di venderli ai collezionisti in tutto il mondo.
Chiama per la raccolta di francobolli
A causa dell'elevato numero di lettere e pacchi che arrivano quotidianamente, che spesso entrano in carta per rifiuti non utilizzati, viene urgentemente richiesto per la raccolta di francobolli e il contributo. È molto semplice: i francobolli possono essere tagliati e mantenuti con un bordo di almeno un centimetro. Le buste finite devono essere inviate alla posizione del timbro Bethel, Quellenhofweg 25, 33617 Bielefeld.
La posizione del francobollo elabora circa 400 nuovi programmi ogni giorno e protegge quindi per le persone malate, disabili o socialmente svantaggiate. Ulteriori informazioni sulla campagna di raccolta e sui servizi offerti sono disponibili sul sito Web www.briefmarke-bethel.de
L'iniziativa mostra come il semplice gesto dei francobolli non solo dà gioia, ma anche un vero aiuto può essere fornito. Le persone sono invitate a far parte di questo progetto ragionevole e quindi a dare un contributo prezioso.
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)