Borken District: terzo posto in NRW per E-CARS con una quota del 4,3%!

Borken District: terzo posto in NRW per E-CARS con una quota del 4,3%!
Il distretto di Borken si posiziona come una delle regioni principali di Reno-Westfalia settentrionale quando si tratta di elettromobilità. Secondo i dati attuali, un totale di 10.357 auto elettriche sono approvate nel distretto di Borken il 1 ° gennaio 2025. Ciò corrisponde a una quota del 4,3 per cento nella popolazione totale dei veicoli, che porta il distretto al terzo posto tra tutti i circoli NRW. Solo Euskirchen con il 5,2 per cento e Paderborn ha quote più elevate con il 4,4 per cento, come In sintesi, si può vedere che il distretto di Borken nel Nord Reno-Westfalia è un buon esempio della promozione dei veicoli elettrici. I dati, che si basano anche sulle informazioni dell'ufficio statistico statale IT.NRW e l'autorità federale dei trasporti automobilistici, illustrano come vengono utilizzati i veicoli commerciali importanti per l'alto numero di auto elettriche nel cerchio. L'intera area dell'elettromobilità beneficia anche di un numero crescente di punti di carico, il che rende più facile accedere alla mobilità elettronica.
crescita in elettromobilità
Anche lo sviluppo generale dell'elettromobilità nel Nord Reno-Westfalia è gratificante. Vi è un aumento del 20 percento nelle auto elettriche rispetto all'anno precedente, il che indica una crescente popolarità e accettazione dei veicoli azionari elettricamente. Anche l'infrastruttura viene continuamente ampliata. Il numero di punti di carico accessibili al pubblico nel Nord Rhine-Westphalia è aumentato del 23 percento, per cui i punti di caricamento rapidi sono persino aumentati del 48 percento, secondo il rapporto di elettromobilitaet.nrw .
Questi sviluppi positivi mostrano che la regione di Borken e North Reno-Westfalia si trovano su un percorso promettente per rafforzare ulteriormente l'elettromobilità e fissare il corso per un traffico sostenibile.
Details | |
---|---|
Quellen |