Saarbrücken perde il gioco in alto: Bielefeld esorta la salita!

Saarbrücken perde il gioco in alto: Bielefeld esorta la salita!
Nel gioco più alto della terza divisione, il 1 ° FC Saarbrücken ha perso 1: 3 oggi contro Arminia Bielefeld. Nonostante un primo tour di Tim Civeja al 5 ° minuto, i Saarlander nella partita contestata si sono conclusi senza un bancone. Civejas Tor è risultato da una combinazione con i suoi compagni di squadra Sebastian Vasiliadis, Florian Krüger e Maurice Multhaup. Tuttavia, si scopre che Bielefeld ha rapidamente preso il controllo del gioco dopo la compensazione.
Julian Kania, che era responsabile di Bielefeld, ha raggiunto l'equalizzazione all'ottavo minuto e ha aggiunto al 26 ° minuto per trasformare la partita a 2-1. Saarbrücken non è entrato in gioco nel primo tempo ed è stato in grado di fare offensive piccoli accenti. Il primo colpo sul goal di Bielefeld è caduto solo al 59 ° minuto, ma ha colpito il portiere Jonas Kersken.
ospiti attivi e speranze in ritardo
Dopo la metà del tempo, Saarbrücken si è concentrato maggiormente sul contrattacco, ma non ha potuto usare una varietà di opportunità. Nella fase finale, ha sostituito Patrick Schmidt e Elijah Krahn hanno assegnato diversi modi per sparare al gioco. All'84 ° minuto, Felix Hagmann ha finalmente ottenuto l'ultima vittoria per 3-1 per Bielefeld.
Nonostante la sconfitta, Saarbrücken con 50 punti rimane al secondo posto nel tavolo. Energie Cottbus è stata in grado di giocare solo 2: 2 contro Hannover 96 II e quindi rimane anche dietro Saarbrücken. Bielefeld, d'altra parte, è stato in grado di utilizzare i punti per passare a quattro punti su Saarbrücken e ora è al quarto posto nel tavolo.
Guarda il tavolo e i giochi imminenti
La tabella attuale della terza divisione mostra le seguenti posizioni delle squadre dopo la partita di oggi:
La prossima partita per 1. FC Saarbrücken è sul piano di venerdì contro VFB Stuttgart II. Il calcio -ff è alle 19:00 Nel Ludwigspark, dove i Saarlander cercheranno di consolidare la loro posizione nella tabella e di elaborare la battuta d'arresto contro Bielefeld il più rapidamente possibile.
Nel complesso, il record delle ultime cinque partite del 1. FC Saarbrücken è positivo, con quattro vittorie e una sola sconfitta, ma l'incontro di oggi è considerato un doloroso smorzatore nella lotta per la promozione alla seconda Bundesliga. I giochi imminenti decideranno se Saarbrücken rimarrà nella gara di promozione o se la pressione sulla squadra potrebbe aumentare.
; "https://www.sr.de/sr/home/sport/fussball_ditt_liga_1_fc_saarbruecken_arminia_bielefeld_100.html"> sr fornisce ulteriori dettagli. Ulteriori informazioni sono anche su Details