Allena il traffico in Nord Reno-Westfalia: enormi restrizioni dal 2025!

Allena il traffico in Nord Reno-Westfalia: enormi restrizioni dal 2025!
Deutsche Bahn ha annunciato che il numero di contenuti di ghiaccio in Hamm e Bielefeld si riduce a causa dei cantieri e delle regolazioni necessarie nel calendario. Queste modifiche che entrano in vigore per cambiare il calendario nel dicembre 2024 portano al fatto che ogni quarta fermata a Hamm cade dal dicembre 2024. Dall'estate 2025, ogni seconda fermata dovrebbe essere annullata e il regolamento è programmato fino alla fine del 2025. Secondo il portale di costruzione. rimarrà nella direzione di Berlino.
Dal 7 giugno al 13 dicembre 2025, la fermata di Hamm verrà anche omessa in entrambe le direzioni tra Düsseldorf e Berlino ogni due ore. Inoltre, i treni IC terminano nella direzione di Dresda tra il 7 giugno e l'8 agosto 2025 a Bielefeld. Un portavoce della ferrovia ha confermato le restrizioni che colpiscono in particolare Hamm e Bielefeld e ha sottolineato che i ritardi dovrebbero essere bilanciati a causa di meno soste. Sono previsti lavori di costruzione a lungo termine su un ponte a Herford e vasti lavori a Wunstorf vicino a Hannover, il che influenzerà ulteriormente le connessioni del treno.
Percorso aggiuntivo ed effetti sul traffico ferroviario
Oltre alle modifiche menzionate, i conducenti ferroviari nel nord-westfalia devono anche aspettarsi restrizioni sul percorso tra Hamm e Hagen. Questa rotta sarà chiusa dal 19 ottobre al 14 dicembre 2024, dovuta ai lavori di costruzione in relazione all'espansione della A1 sulla croce Dortmund/Unna. Il Deutsche Bahn esegue i lavori sui sistemi di protezione della pista e del rumore, nonché cavalcavia ferroviari che influenzeranno sia il trasporto locale che a lunga distanza.Nel trasporto a lunga distanza, le connessioni tra Colonia, Wuppertal e Hagen sono fuori. La gamma ridotta di treni IC e ICE sarà evidente in Wuppertal e Hagen, con alcune fermate del traffico a lunga distanza a Schwerte e Unna eliminate. Per la linea di ghiaccio Colonia-Wuppertal-Hannover-Berlin, ciò significa che i treni corrono solo tra Hamm e Berlino, mentre si tengono a Colonia, Wuppertal e Hagen. Inoltre, la linea IC Frankfurt-Siegen-Hamm-Münster sarà di deviazioni e tenuta aggiuntiva a Dortmund.
Le restrizioni nel trasporto regionale, che partono dal 18 ottobre alle 20:30 e finisci il 17 dicembre alle 14:00, influisce sulle linee espressi regionali RE7 e RE13, nonché RB53 e RB59, per il traffico sostitutivo.
Details | |
---|---|
Quellen |