Bochum Train Station chiusa per due mesi: enormi diversioni e autobus di sostituzione!
Bochum Train Station chiusa per due mesi: enormi diversioni e autobus di sostituzione!
Dal 28 febbraio al 25 aprile 2025, la stazione centrale di Bochum sarà bloccata per due mesi. La chiusura avviene come parte dei piani di espansione di Deutsche Bahn per il Rhein-Ruhr-Express (RRX). Ciò significa notevoli restrizioni al traffico ferroviario nella regione. Secondo
- re 1 (aachen to hamm)
- re 6 (Minden to Colonia/Bonn Airport)
- re 11 (Kassel-Wilhelmshöhe a Düsseldorf)
- re 16 (Essen to Iserlohn)
- RB 32 (Dortmund a Duisburg)
- RB 40 (Essen to Hagen)
- re 41 (BOCHUM a Haltern Am See)
- RB 46 (Gelsenkirchen a Bochum)
- S2 (Dortmund a Essen)
Nel trasporto a lunga distanza, nessun ghiaccio o IC terrà nella stazione principale di Bochum durante la chiusura. I treni a lunga durata vengono deviati tra Essen e Dortmund e tra Essen e Münster, che è associato a tempi di viaggio più lunghi.
portata dei lavori di costruzione
Gli attuali lavori di costruzione sono completi e influiscono su diverse regioni. A Dortmund sono posati 13 chilometri di nuove tracce e tre nuovi corsi. Bochum riceve 11 chilometri di nuove tracce e un'espansione della piattaforma e sono necessarie anche sonde di ordigni. In Wattenscheid, il sottopasso passeggeri è esteso e un altro chilometro e un nuovo interruttore sono installati in Essen. I costi per queste ampie misure ammontano a un totale di 30 milioni di euro, che sottolinea l'importanza di questi investimenti per la regione.
In una prospettiva più ampia, queste misure rafforzano le prestazioni delle stazioni ferroviarie in Germania al fine di soddisfare la crescita dei viaggiatori previsti. Secondo wdr Ci sono stati gag del percorso che influenzano i treni per un totale di sette settimane. Questi lavori di manutenzione e estensioni non dovrebbero solo coprire le esigenze attuali, ma anche tenere conto dei requisiti futuri.
Inoltre, in passato le chiusure sono già state realizzate nella stazione principale di Bochum. Un altro blocco è previsto tra il 5 settembre e il 31 ottobre 2025, che aumenta l'importanza di lavori di costruzione sostenibili e prevedibili nelle infrastrutture ferroviarie. A lungo termine, tali misure tentano di ottimizzare la capacità delle stazioni ferroviarie e di eliminare i colli di bottiglia. According to Details
Kommentare (0)