Lavori di costruzione Disturb Traffic Traffic: enormi diversioni e tempi di viaggio più lunghi!

Lavori di costruzione Disturb Traffic Traffic: enormi diversioni e tempi di viaggio più lunghi!

Il 28 febbraio 2025, i pendolari e i viaggiatori nella regione intorno a Essen e Dortmund devono adattare i loro piani di viaggio. A causa di ampi lavori di costruzione, il traffico ferroviario in quest'area è significativamente limitato. I treni colpiti nel trasporto a lunga distanza che si svolgono tra Essen e Dortmund e Münster sono deviati, il che porterà a tempi di viaggio più lunghi. Questi cambiamenti influenzano anche la stazione centrale di Bochum, che è completamente eliminata come fermata. Anche l'aeroporto di Düsseldorf è solo una misura limitata, il che significa che i viaggiatori devono accettare ulteriori deviazioni.

Deutsche Bahn ha successivamente impostato autobus di sostituzione. I treni a lunga distanza continuano a guidare da Essen e Duisburg verso Francoforte e Berlino per offrire alle alternative dei viaggiatori. Tuttavia, ci sono ulteriori restrizioni nel trasporto regionale: il RE1 tra Dortmund ed Essen viene deviato tramite Herne, mentre RE6 e RE11 sono completamente eliminati tra Essen e Dortmund. L'intero percorso tra queste due città è bloccato. I lavori di costruzione che arriva la ferrovia dovrebbero continuare fino al 25 aprile 2025, per cui il lavoro di Bochum include il rinnovo delle rotaie e l'espansione di una piattaforma. A Dortmund, sono interessati 26 chilometri di binari, mentre i binari vengono rinnovati in Essen e uno morbido viene sostituito.

lavori di costruzione e i loro effetti

L'obiettivo di offrire il traffico sostitutivo è offrire ai passeggeri comodi opzioni di viaggio. Tuttavia, a causa della mancanza di esperienza per la domanda di traffico durante i lavori di costruzione, non vi è alcuna garanzia di un posto. Il numero di passeggeri sembra cambiare, in modo che l'offerta degli autobus di sostituzione si basa sulla capacità spaziale dei treni in movimento. In alcune aree trafficate, come nella zona di Falkensee nella Berlino -linn -linn -linn -linn -linn -linn -linn -linn -linn -linn -linn -linn -linn -linn -linn, non tutti i passeggeri trovano un sedile.

Le compagnie di trasporto sono a conoscenza delle sfide e quindi utilizzano molti autobus nel traffico sostitutivo. Questo viene fatto per soddisfare le elevate esigenze che derivano dall'elevata domanda. Allo stesso tempo, si fa attenzione a non mettere a dura prova il volume denso del traffico attraverso auto e altri autobus. Queste misure sono cruciali per ridurre al minimo gli effetti dei lavori di costruzione sui viaggiatori e mantenere un flusso regolare di traffico.

Details
Quellen

Kommentare (0)