Drammatico in Bundesliga: Hoffenheim e Lipsia sotto pressione!

Drammatico in Bundesliga: Hoffenheim e Lipsia sotto pressione!
30 marzo 2025, un giorno pieno di entusiasmanti incontri nella Bundesliga, ha portato amare delusioni per alcune squadre. Ralph Hasenhüttl e VFL Wolfsburg hanno dovuto rinunciare a 0: 1 e ora stanno affrontando una situazione difficile. Patrick Wimmer non è stato in grado di evitare la sconfitta. Hasenhüttl ha espresso la sua mancanza di comprensione delle attuali prestazioni della squadra: "Non abbastanza per un acupplatz europeo".
Allo stesso tempo, Hoffenheim ha combattuto contro la retrocessione sotto la direzione di Christian Ilzer e Andreas Schicker, poiché hanno raggiunto solo una vittoria per 1-1 su Augsburg. La situazione è tesa: Hoffenheim è solo cinque punti davanti a Heidenheim, il luogo di retrocessione minaccia di avvicinarsi. Un deficit è caduto attraverso Samuel Dessende, che è stato sostituito nella seconda metà e ha raggiunto il gioveratore più veloce nella Bundesliga. Una pena successiva di Andrej Kramarić ha assicurato la controversa equalizzazione.
Risultati e residui
Augsburg ha finalmente concesso un goal dopo 683 minuti con il goal al 78 ° minuto. Marco Rose ha sperimentato un'altra sconfitta con RB Lipsia quando Mönchengladbach è stato 0-1. Lipsia è ora nella situazione con tre punti dietro la Champions League-Platz ed è anche richiesto per competere contro VFB Stoccart mercoledì nella semifinale della Coppa DFB.
La partita tra Bayer 04 Leverkusen e VFL Bochum, d'altra parte, si è conclusa con successo per Leverkusen. Il punteggio era 3: 1. Aleix Garcia ha aperto la partita con un goal, seguito da Felix Passlack, che ha pareggiato per Bochum. Victor Boniface e Amine Adli hanno ottenuto la vittoria per Leverkusen con la loro eccellente performance, con ADLI ha segnato il terzo gol dopo la presentazione di Exequiel Palacios. Leverkusen rimane sei punti dietro il leader della lega Bayern Monaco.
Bayern Monaco e Werder Brema convincono
In un altro entusiasmante incontro, la Baviera St. Pauli ha battuto 3-2. Leroy Sané ha mostrato una prestazione eccezionale e ha segnato due gol. Tuttavia, il secondo goal è diminuito dopo il cambiamento da Konrad Laimer, che ha completato 85 minuti. I giocatori feriti includono Manuel Neuer, Dayot Upamecano e Alphonso Davies. Leon Goretzka si è infortunato prima della pausa della metà e ha anche dovuto scendere dalla piazza.
Werder Bremen ha celebrato una chiara vittoria per 3-0 contro Holstein Kiel. Marco Grüll è entrato all'89 ° minuto e ha segnato il suo sesto gol, che porta ulteriore sicurezza alla squadra. Romano Schmid e Marco Friedl hanno contribuito a una forte performance sin dall'inizio.
La Bundesliga rimane eccitante perché le squadre combattono per punti importanti nella lotta per rimanere in classe e luoghi europei. Ogni incontro sarà decisivo per entrambi gli aspiranti in Champions League e per i candidati alla retrocessione.
Details | |
---|---|
Quellen |