L'FC Kölns U21 inizia nel 2025 con una vittoria per la partita di test 3: 2!
L'FC Kölns U21 inizia nel 2025 con una vittoria per la partita di test 3: 2!
L'U21 del 1 ° FC Köln iniziò il nuovo anno il 12 gennaio 2025 con un'amichevole contro SG Finnentrop/Bamenohl. Il team di Colonia è stato in grado di prevalere con una vittoria per 3-2. L'allenatore Evangelos Sboniah, che è costantemente presente lo sviluppo dei suoi giovani talenti, ha affermato che la sua squadra non ha ancora raggiunto il livello di gioco desiderato.
Yannick Frechlad ha segnato il goal vincente decisivo nell'ultimo minuto della partita. Ciò è stato particolarmente degno di nota, poiché questa stagione non è stata ancora in grado di utilizzare la lega regionale a causa di infortuni. Nel gioco, Joao Pinto e Jonas Saliger hanno anche segnato i primi due gol per l'U21, che ha preso il comando per 2-0 in anticipo. Nel frattempo Finnentrop è stato in grado di compensare, ma il team di Colonia si è mostrato combattivo e ha ottenuto la vittoria.
sviluppi giocosi e dettagli personali
Ci sono alcuni notevoli dettagli personali nei ranghi di Colonia. Mansour Ouro-Tagba, un nuovo attaccante, raccoglierà le prove di gioco negli U21 dopo il suo ritorno da Regensburg. Mancava nella partita di prova contro Finnentrop per motivi a breve termine. Etienne Borie non ha potuto giocare a causa di un livido, ma non è gravemente ferito.
Un altro nuovo arrivato, Antonio Verinac, ha recentemente celebrato il suo obiettivo. La scorsa settimana ha dovuto lasciare prematuramente l'U21 della VFL BOCHUM nella partita di prova a causa di un infortunio alla caviglia, ma era insignificante dopo ulteriori indagini. Verinac ha ora completato parti dell'allenamento di squadra, ma la partita di prova contro TSV Steinbach Haiger è arrivata un po 'presto per lui.
In un altro gioco di prova, l'U21 si è imbattuto in TSV Steinbach Haiger, che ha concluso 3: 3. Questa è stata seguita da una chiara sconfitta per 3-0 contro il Bochum U21. L'allenatore Sbonias era felice per l'elevata intensità e l'impegno della sua squadra, ma ha anche riconosciuto errori individuali che hanno portato al risarcimento dell'avversario.
l'allenatore e la sua filosofia
Evangelos Sboniah attribuisce grande importanza al gioco attivo, all'impegno e alla passione. Sebbene non spenda un obiettivo concreto, è chiaramente al centro dell'allenamento dei suoi talenti. Indipendentemente dalle posizioni del tavolo, si impegna a un ulteriore sviluppo costante sia per il team che per personalmente. Sbonias, che è attualmente ospitato in un hotel, ha già trovato un appartamento a Colonia e presto si aspetta la mossa della sua famiglia, che attualmente vive a Bietubeim.
L'U21 dell'FC Köln mostra attraverso il mix di giovani talenti e giocatori esperti che è pronta a affermarsi nella lega regionale. Il prossimo passo in preparazione si svolge dopo un tempo libero nel campo di addestramento a Hennef, che termina con un'amichevole contro i kicker Offenbach. SBONIAS rimane ottimista con una chiara visione delle sfide future.
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)