Gladbach sotto pressione: devo ottenere la prima vittoria contro Bochum!

Gladbach sotto pressione: devo ottenere la prima vittoria contro Bochum!

Dopo un debole inizio per il nuovo anno, il Borussia Mönchengladbach affronta una partita in casa decisiva contro la VFL Bochum. Il 25 gennaio 2025 alle 18:30, il gioco inizierà nel Borussia Park. Nei primi tre partite del nuovo anno, Gladbach ha avuto sconfitte contro il Bayern Monaco (0: 1), VFL Wolfsburg (1: 5) e Bayer Leverkusen (1: 3). Questa serie ha aumentato la pressione sulla squadra dell'allenatore Gerardo Seoane, perché una vittoria ha aspettato 14 sabato.

Gerardo Seoane entra in gioco con sentimenti contrastanti. Sebbene la forma della sua squadra sembri essere migliorata nelle ultime settimane, con sette punti delle ultime tre partite, incluso una vittoria per 1-1 su Dortmund e una vittoria per 4-1 contro Kiel, la stabilità difensiva rimane un argomento centrale. Seoane chiede ai suoi giocatori di ricordare la forza mostrata nelle partite precedenti contro Bochum. In particolare, i fan hanno ricordato il debole equilibrio contro i vicini della tavola diretta. Gladbach è rimasto senza una vittoria negli ultimi sei incontri contro il fondo del tavolo, tra cui quattro estrazioni e due sconfitte. L'ultima vittoria contro un fondo del tavolo risale al 29 ° giorno della stagione 2021/22, quando hai vinto 2-0 contro Greuther Fürth - gli obiettivi sono stati segnati al momento in cui Marcus Thuram e Alassane Plea, che hanno contribuito in modo significativo al successo della squadra.

i fan del puledro danno grandi speranze

Per catturare l'umore dei fan,

Non solo le speranze dei fan sono importanti. Seoane deve anche gestire le battute d'arresto del personale. Franck Honorat fallirà a causa di una lacrima di capelli, mentre Ko Itakura, Marvin Friedrich e Yvandro Borges Sanches sono stati in grado di allenarsi solo in misura limitata dopo essere stati correlati alla malattia. L'assenza di Honot è una chiara perdita per l'offensiva creativa di Gladbach.

auto -confidenza sull'avversario

D'altra parte, i Bochumer si recano al Borussia Park con una certa fiducia. Dopo un impressionante ritorno contro RB Lipsia, dove hai trasformato un deficit 0: 3 in un sorteggio 3: 3, la squadra di allenatore Dieter Hecking potrebbe essere motivata. Hecking è consapevole dell'importanza delle sconfitte per l'autoconfidenza dei suoi giocatori e farà tutto il possibile per impostare in modo ottimale la sua squadra. Tranne il matus bero bloccato giallo, può ricadere su tutti i giocatori.

Il gioco di sabato non sarà solo una sfida importante per i giocatori, ma anche per i fan. Gladbach deve mobilitare tutto per ottenere finalmente la vittoria urgentemente necessaria e rompere la maledizione delle partite del sabato sera.

Details
Quellen

Kommentare (0)