Grande allarme in Herne-Mitte: il fuoco del balcone innesca i vigili del fuoco!

Grande allarme in Herne-Mitte: il fuoco del balcone innesca i vigili del fuoco!

Sabato 1 marzo 2025, intorno alle 11:00, è scoppiato un incendio su un balcone di un condominio a Markgrafenstrasse a Herne-Mitte. L'incidente ha portato a un uso enorme dei vigili del fuoco dopo che sono state ricevute diverse chiamate di emergenza. L'allarme è stato condotto a causa del forte sviluppo del fumo dall'area dell'appartamento e del balcone.

Quando arrivarono i soccorsi, inizialmente c'era paura che c'erano ancora persone nell'appartamento colpito. Fortunatamente, tuttavia, si poteva rapidamente dare rapidamente la chiara: il residente era già andato all'aperto in modo indipendente e aveva cercato di spegnere il fuoco stesso. I vigili del fuoco hanno immediatamente assunto le misure di estinzione e hanno protetto gli appartamenti adiacenti del piano terra impedendo la diffusione delle fiamme.

Dettagli

Sono state distribuite in totale 30 forze dai vigili del fuoco professionisti e i servizi di emergenza. I vigili del fuoco dovevano usare un tubo a getto dall'esterno per combattere il fuoco. Oltre al lavoro di estinzione, era anche necessario il controllo degli appartamenti vicini per il fumo di fuoco. Nonostante le fette già rotte, i servizi di emergenza per controllare l'incendio senza ulteriori danni alla proprietà.

Il residente dell'appartamento interessato ha ricevuto cure dai servizi di emergenza, ma non ha dovuto andare in ospedale. L'intero utilizzo potrebbe essere completato alle 12:40 Allo stesso tempo, era richiesto un altro servizio antincendio in una casa di cura locale, identificata come un falso allarme. Le forze dei vigili del fuoco volontari erano pronti a sostenere ulteriori missioni.

cause di fuoco del fuoco

La polizia ha iniziato la causa dell'incendio. Le circostanze esatte che hanno portato al fuoco non sono ancora chiare. Tali incidenti spesso sollevano la questione della sicurezza e della prevenzione degli incendi. Secondo a > statistiche sui danni antincendio delle IFS possono essere identificate come cause.

La rapida reazione dei vigili del fuoco e i servizi di emergenza hanno impedito cose peggiori in questo caso. Fortunatamente, non ci sono stati lesioni. L'indagine è ora gestita dalla polizia di Bochum per chiarire lo sfondo esatto dell'incidente. Secondo Radio Herne , la causa dell'incendio rimane incerta.

Details
Quellen

Kommentare (0)