HSV in upswing: pura tensione di fronte al duello contro il puzzle del portiere!
HSV in upswing: pura tensione di fronte al duello contro il puzzle del portiere!
Sabato sera, Hamburger SV e Hannover 96 si sono incontrati in un grande gioco di alto livello nella seconda Bundesliga. Il gioco si è concluso 1: 1, che è costato l'HSV il suo vantaggio in campionato. Nella stagione in corso, HSV sotto l'allenatore Merlin Polzin ha ottenuto un record impressionante di sei vittorie e quattro pareggi in dieci partite, con una differenza di gol di 23:10. Tuttavia, la squadra deve ora competere contro SC Paderborn, che sta cercando una riabilitazione dopo la sua recente sconfitta contro Greuther Fürth.
Le prossime sfide per l'HSV non saranno facili. Il prossimo gioco è già in attesa e stanno emergendo alcune incertezze del personale. L'allenatore Lukas non vuole prendere in anticipo la decisione sul pubblico del portiere. Manuel Riemann, che ha servito il suo Bang rosso, non potrebbe essere negli undici iniziali dopo che Markus Schubert ha recentemente mostrato risultati notevoli. Ciò garantisce una conversazione nei ranghi dell'associazione, soprattutto da quando Riemann è stato firmato come numero 1 e la sua posizione ora sembra discutibile. Lo stadio è già esaurito per il prossimo duello.
Premiere difficili e decisioni interne
Nell'ultima partita destinata a Riemann come premiere di casa, ha sperimentato un incubo. L'ex portiere di VFL Bochum è stato espulso contro Greuther Fürth al 26 ° minuto dopo un freno di emergenza con un cartellino rosso della piazza. A quel tempo, Paderborn era già indietro di 0: 1 dopo che Riemann aveva precedentemente ricevuto un gol di calcio di punizione da Branimir Hrgota. Questo incidente ha gettato ombre nel corso della stagione e la discussione del portiere.
La squadra di Paderborn ora si presenta su come può uscire da questa fase difficile. Dopo il licenziamento di Riemann, Noah Loosli ha segnato il secondo gol per Fürth al 50 ° minuto, mentre Adriano Grimaldi ha trovato la connessione per Paderborn al 63 ° minuto. Tuttavia, la ricaduta nell'ignoto potrebbe appendere il club a lungo, mentre la Prussia Münster colpisce tre punti sopra l'area di retrocessione della retrocessione.
Situazione tabulare nella seconda Bundesliga
Osservare le attività nella seconda Bundesliga è cruciale. L'Hamburger SV ha commesso il secondo posto nel tavolo e ora deve assicurarsi che la distanza da Hannover e i luoghi di promozione non abbia una grande priorità. Ecco una panoramica della tabella corrente che illustra la situazione competitiva:
L'Hamburger SV deve valutare i passaggi successivi non solo per ridurre la distanza simile al punto, ma anche per consolidare la sua forma. Se questo ha successo sarà mostrato nel corso della stagione. Nel frattempo, le altre squadre rimangono attive nella battaglia di promozione e tutti gli occhi sono diretti ai prossimi giorni di gioco.
Per ulteriori informazioni sulle statistiche della seconda Bundesliga, consultare il sito Web di kicker.de .
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)