I giovani ad Hagen sono stati arrestati: polizia in azione dopo il rischio scolastico!
I giovani ad Hagen sono stati arrestati: polizia in azione dopo il rischio scolastico!
Mercoledì, la polizia di Hagen ha cercato un adolescente di 17 anni il cui arresto ha assicurato un grande impegno per un cortile della scuola. Il giovane, che viene da Bochum ed è noto alla polizia, è stato arrestato dopo ampie indagini. La missione è stata attivata dopo che le informazioni sono state fatte per un possibile pericolo per uno studente. Fortunatamente, non ci sono stati feriti quando sono stati arrestati e il giovane non ha resistito. Nessuna arma è stata trovata con lui.
Solo dopo che la polizia non ha trovato ciò che stavano cercando a Bochum, il giovane è stato arrestato nel cortile della scuola di Hagen. Secondo le indagini, il diciassettenne e lo studente erano a conoscenza dello sfondo della situazione del rischio. Queste informazioni fanno ora parte delle indagini della polizia criminale che mirano a chiarire le circostanze esatte. In nessun momento c'era il pericolo per non coinvolti, in modo che le operazioni scolastiche della scuola secondaria interessati potessero essere riprese senza restrizioni, rapporti
crimine giovanile come fenomeno sociale
In termini di situazione attuale, è anche importante notare che il crimine giovanile è un argomento socio -politico complesso. Non esiste una misura obiettiva del crimine, poiché l'attribuzione del "criminale" è spesso il risultato della percezione e della valutazione. Mentre le forme gravi di criminalità giovanile sono rare, le statistiche mostrano che oltre la metà dei giovani commette solo lievi reati. L'attuale situazione dei dati mostra anche che un aumento del crimine giovanile registrato negli anni '90 è in calo per diversi anni, che è stato rafforzato dalla pandemia di Covid-19. Questi sviluppi dimostrano la necessità di interventi basati sulle cause sociali.
Nel complesso, l'incidente di Hagen chiarisce quanto siano necessarie urgentemente la prevenzione e il supporto sociale per preservare i giovani prima di scivolare nel crimine. Fattori come l'integrazione e l'educazione sono cruciali per una soluzione sostenibile e la creazione di spazi sicuri per tutti i giovani. Tale impegno potrebbe essere la chiave per prevenire incidenti simili in futuro.
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)