Nuovo portiere per Paderborn: Manuel Riemann viene da VFL Bochum!
Nuovo portiere per Paderborn: Manuel Riemann viene da VFL Bochum!
Il SC Paderborn ha annunciato oggi l'impegno di Manuel Riemann di VFL Bochum. Il portiere di 36 anni, che negli ultimi anni ha attirato l'attenzione sia sui risultati eccezionali che per errori seri, è quello di diventare il nuovo numero uno nell'obiettivo del club. Il trasferimento arriva in inverno ed è quindi piuttosto insolito perché tali cambiamenti di solito reagiscono alle emergenze correlate alle lesioni. L'allenatore di Paderborn Lukas Kwasniok ha commentato criticamente i precedenti portieri ed è responsabile del fatto che il suo custode "è costato da sei a otto punti" in questa stagione.
Riemann è considerato un pezzo importante del puzzle per la seconda metà della stagione, poiché il SC Padeborn è attualmente all'ottavo posto sul tavolo ed è solo tre punti dietro i luoghi di promozione. Il direttore sportivo Benjamin Weber ha sottolineato la qualità del calcio e l'esperienza che Riemann ha. Con 98 missioni nella Bundesliga e 236 partite nella seconda divisione, il portiere ha una carriera estesa.
Critica dei precedenti portieri
In passato,Kwasniok e i suoi portieri Pelle Pelle Boevink e Markus Schubert si sono riuniti, il che ha portato a insoddisfazione generale. L'arrivo di Riemann potrebbe avere un'influenza decisiva sullo spirito di squadra e sulle prestazioni sportive. A Bochum, fu in grado di tornare sotto il suo ex allenatore dopo conflitti e un degrado a seguito di conflitti interni dopo che fu raggiunta un accordo fuori dalla corte. Ciò ha portato al suo ritorno all'allenamento, dove non ha più ricevuto un numero di giochi come numero tre.
Il tempo di Riemann a Bochum è stato caratterizzato da forti performance e scappate. Il suo modo emotivo potrebbe avere un effetto motivante e demotivante. Ora inizia un nuovo capitolo della sua carriera dopo quasi dieci anni a Bochum. La sua ultima partita a livello di Bundesliga è stata a maggio, e con l'obbligo di Paderborn, ha la possibilità di mettersi alla prova.
un'associazione con la storia
SC Paderborn ha una storia con trasferimenti polarizzanti, che sono spesso alti aspettative e rischi altrettanto alti. Gli obblighi dell'ex allenatore Stefan Effenberg e del giocatore Max Kruse meritano una menzione speciale, i cui tempi erano caratterizzati da fallimenti e scandali nel club. Kruse ha avuto un episodio corto e afflitto a infortunio allo SCP, che si è concluso dopo meno di mezzo anno.
Il ritorno di Riemann porta una boccata d'aria fresca e tensione nella squadra. Se può dare alla squadra l'impulso necessario sarà mostrato nella seconda metà della stagione. SC Paderborn e i suoi fan danno grandi speranze per il nuovo portiere, che vuole causare nuovamente una sensazione in campionato.
Per ulteriori informazioni su questo argomento, puoi anche leggere i rapporti da e Transfermarkt .
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)