Caos ferroviario nel Nord Reno -Westphalia: 28 chilometri di cantiere garantisce enormi fallimenti!

Umfangreiche Bauarbeiten in Hagen vom 7. bis 23. Februar 2025 führen zu Zugausfällen und Ersatzverkehr in NRW.
Un ampio lavoro di costruzione ad Hagen dal 7 al 23 febbraio, 2025 porta a guasti ai treni e al traffico sostitutivo in NRW. (Symbolbild/ANAG)

Caos ferroviario nel Nord Reno -Westphalia: 28 chilometri di cantiere garantisce enormi fallimenti!

Deutsche Bahn ha annunciato ampi lavori di costruzione nel Nord Reno-Westfalia, che avranno un impatto importante sul traffico ferroviario. Dal 7 febbraio al 23, 2025, la rotta tra la stazione centrale di Hagen e Hagen-Westefen, che ha una lunghezza di 28 chilometri, sarà ampiamente rinnovata. Questo lavoro di ristrutturazione fa parte del più ampio programma "S 3", che mira a migliorare l'infrastruttura del trasporto ferroviario e a garantire la sicurezza operativa. The use of new overhead line masts at the "Block Heide" valley bridge is another element of this construction work, such as "https://www.ruhr24.de/nrw/kilometer-bauste-nrw-zug-ausfaelle-ume-verkehr-- Bahn-linien-93535472.html"> Ruhr24 reported.

I lavori di costruzione hanno cambiamenti significativi per i passeggeri. Le linee di traffico a lunga durata interessate devono aspettarsi fallimenti diretti e diversioni. Lo sprinter di ghiaccio da Bonn via Colonia a Berlino sarà completamente omesso. Sulla linea di ghiaccio da Colonia a Berlino, ci saranno diversioni tra Hagen e Hamm, che prolungano il tempo di viaggio di circa dieci minuti. Non viene anche offerto traffico sulla connessione ICE da Koblelenz tramite Colonia a Berlino fino al 21 febbraio; Dal 22 febbraio, il treno si svolgerà solo tra Hannover e Berlino.

Strada influisce

Le modifiche influenzano anche il trasporto locale. Il RE 7 (National Express) è sostituito da autobus di sostituzione tra Unna e Hagen, mentre il RE 13 (Eurobahn) tra Hamm e Hagen è anche gestito in autobus. Il RE 17 (DB Regio) offrirà traffico di autobus tra Schwerte e Hagen. Gli autobus tra Dortmund e Schwerte vengono utilizzati per i treni regionali RE 57 e RE 53, dal 14 al 21 febbraio. Nei fine settimana del 22 e 23 febbraio, anche le connessioni del RE 13 tra Hagen e Hamm e il RE 7 tra Unna e Hamm falliscono, in base al quale viene impostato un traffico di sostituzione orario. Il DB sta attualmente lavorando intensamente sull'aggiornamento dei suoi sistemi di informazione per informare i passeggeri in tempo utile.

Oltre a questi lavori di costruzione, anche altri percorsi nella regione saranno influenzati dalle restrizioni. A Bochum e all'aeroporto di Düsseldorf, attualmente non ci sono quasi treni a lungo termine, che si applica anche a Essen, Duisburg e Düsseldorf. I treni regionali di Bypass Bochum e sono attualmente guidati da Essen tramite Herne a Dortmund. Va notato che il percorso dalla zona di Ruhr tramite Emmerich ai Paesi Bassi è stato perdetto solo da novembre. Questo percorso è menzionato come parte dell'espansione al corridoio di trasporto merci europeo, che porta da Rotterdam a Genova.

Closure pianificate

Per l'anno 2025, sono state annunciate ulteriori chiusure. La rotta interessata sarà completamente bloccata per periodi diversi, anche per due settimane durante le vacanze di Pasqua NRW, otto settimane in estate e due settimane in autunno. Tuttavia, dati precisi su queste chiusure non sono ancora noti. Per rimanere informato sugli attuali sviluppi, si consiglia l'accesso ai materiali informativi di Deutsche Bahn, come nei fogli di dati su deutschebahn.com sumsumized.

Details
Quellen