Storm Deep Bernd: vigili del fuoco in uso continuo - Düsseldorf e NRW nel caos!

Storm Deep Bernd: vigili del fuoco in uso continuo - Düsseldorf e NRW nel caos!
Lunedì 6 gennaio 2025, la tempesta di Bernd ha avuto un impatto su Düsseldorf, che ha registrato i vigili del fuoco per un totale di 62 operazioni relative al tempo. Le missioni sono iniziate principalmente dall'ora di pranzo quando le raffiche del vento aumentarono. Le cause più comuni delle operazioni sono stati rovesciati, rami rotti, piastrelle del tetto allentate e rivestimento della facciata danneggiata.
In Eller, una betulla si è schiantata contro Hohenfriedbergstrasse e ha danneggiato due auto parcheggiate mentre i vigili del fuoco hanno rimosso l'albero e la polizia ha subito il danno. A Golzheim, uno stendardo pubblicitario è stato strappato da un tetto che è stato recuperato dai servizi di emergenza. Verso le 15:12, i servizi di emergenza sono stati avvisati a Oberbilk a causa di parti di facciata disciolte a Moscower Straße, dove i soccorritori di altezza dovevano fissare le parti e rimuoverne alcune. A Kalkum un albero cadde dall'altra parte della strada e nel torrente. I vigili del fuoco hanno usato motoseghe, veicoli di salvataggio e gru per eliminare l'albero. Lo schieramento della tempesta è diminuito e l'ultima operazione correlata alla tempesta è stata segnalata intorno alle 19:30. I vigili del fuoco volontari hanno sostenuto i vigili del fuoco professionisti in numerose missioni.
Conseguenze della tempesta nel Nord Reno-Westphalia
La tempesta in profondità non solo ha portato a danni considerevoli a Düsseldorf, ma anche in tutto il Nord Reno-Westfalia. Come il rp online , che ha causato treni, che ha causato un disgustoso nel traffico e Molti parchi sono stati chiusi lunedì e ci sono stati avvertimenti pubblici prima del soggiorno all'aperto. Numerose linee ferroviarie non erano passabili a causa di linee aeree danneggiate, il che significava che alcune compagnie ferroviarie organizzavano il traffico di sostituzione della ferrovia. Inoltre, c'erano ancora restrizioni nei trasporti locali a tarda sera.
L'autostrada 560 di Hennef è stata bloccata su entrambi i lati per diverse ore perché parti di una parete di protezione al rumore sono state soffiate sulla strada. La direzione di Travel Bonn potrebbe essere rilasciata poco dopo mezzanotte. A Bergisch-Gladbach-Gronau, un pilota del treno di S-Bahn Line 11 si fermò davanti a un albero caduto in tempo bene. Le chiusure e le disabilità ferroviarie legate alle meteorologi si sono verificate anche tra diverse altre città come Leverkusen, Hagen e Colonia. In Herdecke, una persona si è ferita quando ha assicurato moduli fotovoltaici, mentre ci sono state più di 60 missioni a Bochum fino alle 17:30. a causa di alberi caduti e rami strappati. Un gentiluomo più anziano è stato ferito da una raffica di tempesta; Un breve chi lo indossa in bicicletta, d'altra parte, era illeso, anche se un albero ha distrutto la sua bici.
Details | |
---|---|
Quellen |