U21 National Team: il ritorno di Reitz e la preparazione EM iniziano!

U21 National Team: il ritorno di Reitz e la preparazione EM iniziano!

La squadra nazionale tedesca U21 si sta preparando intensamente al prossimo campionato europeo nell'estate del 2025. In due partite di prova che sono considerate un test importante per la squadra, i giovani talenti hanno incontrato la Slovacchia il 21 marzo e la Spagna il 25 marzo. Entrambi i giochi fanno parte dei preparativi completi per il torneo, che si svolge in Slovacchia dall'11 al 28 giugno. L'ultimo test contro la Spagna si è concluso con una vittoria per 3-1 per la selezione tedesca.

In questo gioco, Rocco Reitz (22) del Borussia Mönchengladbach era un giocatore centrale. Dopo 73 minuti è stato sostituito contro Jens Castrop (21). Prima della sua recente operazione al Großzeh, Reitz ha giocato l'ultima volta a gennaio nella vittoria per 3-0 contro Bochum sin dall'inizio. Il suo ritorno è previsto per il prossimo sabato contro Lipsia, dove probabilmente darà il suo ritorno nella Bundesliga. Reitz sottolinea che è importante imparare da ogni gioco e rispettare i requisiti del trainer.

nuovi arrivati ​​nella squadra

L'allenatore nazionale Antonio Di Salvo ha nominato due nuovi arrivati ​​per il suo contingente per questa preparazione: Lukas Ullrich e Caspar Jander, entrambi raccomandati nei loro club. Ullrich, anche attivo nel Borussia Mönchengladbach, rafforzerà la squadra in aggiunta a rimpatriati come Jamil Siebert di Fortuna Düsseldorf e Joshua Quarshie di SPVGG Greuther Fürth. I giocatori ricorrenti dovrebbero rafforzare l'esperienza e lo spirito di squadra per promuovere la fiducia in se stessi di fronte al campionato europeo

Di Salvo è ottimista e sottolinea la forza della sua squadra. L'obiettivo è quello di creare un'atmosfera positiva e un'anticipazione per il prossimo torneo. In questa occasione, Reitz andrà anche a beneficio dell'età, dal momento che non sarà più idoneo a giocare con il suo 23 ° compleanno il 29 maggio dopo. Pertanto, è tanto più concentrato sul padronanza con successo delle prossime sfide negli U21.

I preparativi sono in pieno svolgimento e con il feedback positivo di Reitz sull'atmosfera della squadra e sulle nomination, l'U21 è determinato a brillare nelle finali del campionato europeo.

Details
Quellen

Kommentare (0)