VFL Bochum celebra la vittoria sensazionale contro i leader della lega Jena!

VFL Bochum celebra la vittoria sensazionale contro i leader della lega Jena!

Il 27 dicembre 2024, VFL SparkassenStars Bochum continua la sua impressionante serie vincente e sconfigge Science City Jena con 84:75. Questo successo termina una serie di successo della squadra di Jena che dura più di sei settimane, che nonostante la sconfitta rimane i leader della 2a Basketball Bundesliga di Barmer.

Il gioco si è svolto davanti a 1.200 spettatori nel Roundsporthalle di Bochum. Science City Jena ha avuto un inizio promettente e nel frattempo ha portato 14 punti (42:56) al 25 ° minuto. Tuttavia, Bochum è stato in grado di strappare il timone nell'ultimo quarto e ha segnato negli ultimi dieci minuti con un'impressionante corsa di 28:14.

dati di gioco e giocatore chiave

Keith Braxton è stato il miglior giocatore per Bochum e ha contribuito con 27 punti alla vittoria. D'altra parte, Robin Christian è stato il miglior marcatore per Jena con 20 punti. Jena ha avuto problemi sulla difensiva nel corso del gioco, specialmente con il rimbalzo. Il gioco è iniziato in equilibrio, ma si è concluso con un punteggio di 16:16 dopo il primo quarto. Jena ha guidato a metà tempo con 37:41 e aveva 56:61 di fronte dopo il terzo trimestre prima che Bochum vincesse il sopravvento nelle fasi finali.

Oltre a questa vittoria in campionato, VFL ha recentemente ottenuto una chiara vittoria di 95:56 contro i Guardiani Koblenz. La squadra, addestrata da Felix Banobre, è stata imbattuta dal 26 ottobre e ha già celebrato otto vittorie durante questo periodo, tra cui una notevole vittoria di 84:75 contro Science City Jena. Il giocatore "Frenki" IGNJATOVIC ha sottolineato la necessità di una prestazione migliore per il prossimo gioco.

Jena ha ancora due partite davanti a lei all'inizio dell'anno. Il 16 dicembre, c'è una partita casalinga contro Rasta Vechta II, seguita da una partita in trasferta ai Norimberga Falcons il 28 dicembre.

Details
Quellen

Kommentare (0)