Vonovia guida l'espansione fotovoltaica in avanti: 300 MWP entro il 2026!

Vonovia guida l'espansione fotovoltaica in avanti: 300 MWP entro il 2026!

Il vonovia SE stabilisce un segno forte nell'area delle energie rinnovabili. Con l'espansione accelerata dei sistemi fotovoltaici sui propri tetti, la società prevede di installare una produzione di circa 300 MWP entro la fine del 2026. Questo obiettivo ambizioso era preferito ed era originariamente raggiunto entro il 2030. Progetti speciali, come in Gelsenkirchen, fanno parte di questa strategia. Qui, oltre 500 appartamenti in Gelsenkirchen-Beckhausen e Hessler sono forniti con un flusso di 820 kwp, che offre energia priva di CO2 e riduce i costi energetici. lokalkompass.de> per 2024 euro di 1.34 milioni di euro di euro di 1,34 milioni 60 sistemi fotovoltaici hanno programmato nella pausa del tallone e Grimmstraße.

Queste misure non solo contribuiscono alla generazione di energia defossilizzata, ma aumentano anche l'indipendenza dei fornitori di energia esterna. Vonovia controlla continuamente gli edifici esistenti adatti per dotarli di sistemi fotovoltaici e si impegna a fornire tutti gli edifici adeguati entro il 2050. La società ha attualmente una produzione di 53,1 MWP e prevede di installare altri 80 MWP entro il 2026. L'investimento complessivo in questi importi di espansione a oltre 400 milioni di euro entro il 2026

Sostenibilità e vantaggi economici

I sistemi fotovoltaici possono utilizzare il flusso di area verde generato in molti modi per l'elettricità degli inquilini, la generazione di calore e il supporto della mobilità elettronica. Vonovia prevede di disporre di un'attrezzatura completa di tutti i tetti adatti con sistemi solari tramite il programma da 1.000. Entro il 2030, 194 milioni di kWh devono essere prodotti ogni anno, il che porta risparmi di CO2 di circa 76.500 tonnellate. Secondo vonovia.com , questa espansione non solo porterà a progressi ecologici, ma anche a più prezzi di elettricità ".

Al fine di attuare piani futuri, Vonovia diventerà dieci volte nei prossimi anni. Ciò accade per soddisfare la crescente necessità di soluzioni energetiche neutrali climatiche. L'amministratore delegato Rolf Buch ha presentato i piani di distanza di distanza come parte di un evento a Bochum. Inoltre, l'espansione avrà luogo da soli, poiché i fornitori di servizi nel settore non hanno capacità sufficienti. Circa 100 nuovi posti di lavoro nelle aree di tetti, elettricisti e project manager dovrebbero essere creati per raggiungere questi obiettivi.

il ruolo delle energie rinnovabili

I maggiori sforzi per i sistemi di energia rinnovabile sono nel contesto di un cambiamento globale nella generazione di energia. I cambiamenti climatici antropogenici e i cambiamenti ambientali associati richiedono un ripensamento per soluzioni sostenibili basate su risorse naturali, come luce solare, vento e acqua. Le energie rinnovabili non solo riducono l'impronta di carbonio, ma contribuiscono anche alla diversificazione delle fonti energetiche. Il discorso scientifico sull'efficienza, l'economia e la sostenibilità di queste tecnologie rimane di grande importanza, in particolare per quanto riguarda i potenziali risparmi sulle emissioni di CO2.

L'integrazione di soluzioni di memoria e reti moderne è fondamentale per l'efficienza e la disponibilità di energia rinnovabile. Le previsioni future mostrano un aumento atteso della capacità globale delle energie rinnovabili, con innovazioni tecnologiche e supporto politico svolgono un ruolo centrale. Das-wissen.de Analizza le sfide nell'ottenere l'energia eolica e solare e la necessità di ulteriori sviluppi nei frammenti politici e sociali.

Nel complesso, l'impegno di Vonovia non solo mostra una chiara direzione verso una maggiore sostenibilità, ma anche la volontà di contribuire attivamente alla transizione energetica e alla protezione del clima.

Details
Quellen

Kommentare (0)