Wasserbail Youth in Action: SC Neustadt vuole trionfare contro forti avversari!

Wasserbail Youth in Action: SC Neustadt vuole trionfare contro forti avversari!

Lo scorso fine settimana, i junior di Polo Water di SC Neustadt hanno fatto un viaggio intensivo al gruppo U18 Bundesliga B, che ha portato a Brandeburgo e Dresda. La squadra ha gareggiato contro l'ASC Brandeburg sabato alle 16:30, seguita da un'altra partita di domenica alle 10 contro Lipsia. Il viaggio è avvenuto in treno, con una partenza sabato mattina alle 7:40 e un cambiamento a Berlino. L'obiettivo era quello di essere in piscina almeno due ore prima del calcio per poter prepararsi in modo ottimale. L'allenatore Peter Jacqué ha descritto il viaggio come un "tour di bue" a causa del lungo viaggio in treno e del termine.

Il viaggio di ritorno a Dresden è stato anche tempo -critico perché la squadra ha dovuto partire sabato alle 18:05 Jacqué ha mostrato comprensione per i fattori di stress che i giovani giocatori hanno avuto durante i lunghi viaggi e i primi giochi a causa del loro viaggio. I giocatori devono anche definirsi presto domenica mattina, il che è una sfida, specialmente per i giovani.

Imminenti sfide e aspettative

Nell'U18 Bundesliga, gli oppositori di SC Neustadt hanno ottenuto finora due vittorie e due sconfitte nella stagione. Al contrario, la squadra di Neustadt ha avuto tre vittorie in casa, tra cui una vittoria significativa contro ASC Duisburg. L'allenamento durante le vacanze di Natale non è stato ottimale perché molti giocatori stavano viaggiando e il portiere Joona Vagts è tornato solo giovedì dopo due settimane di assenza.

Anche l'attuale situazione delle lesioni è preoccupante: Hendrik Seiberth sarà più lungo a causa di un infortunio alla spalla e anche Leon Köppl non è operativo. Il nuovo accesso di Yarema Fryndag (nato nel 2008), che è visto come futuri rinforzi, è un rectou positivo. Jacqué quindi spera per una vivace partecipazione alle sessioni di allenamento di lunedì e mercoledì per ottimizzare la preparazione del gioco.

la stagione in corso e la lega

La U18 Bundesliga, iniziata il 3 novembre 2024, comprende un totale di 14 squadre in questa stagione. Questa lega è divisa in due gruppi, con la divisione dei gruppi in base ai punti di forza che giocano a previsioni. Nuove in campionato sono l'ASC Brandenburg, che gareggerà come debuttante, e SC DHFK Lipsia. Wasserfreunde Spandau 04 e WSW Rostock non sono più rappresentati.

La divisione del gruppo stabilisce che SC Neustadt gioca nel gruppo B, in cui si trovano anche l'ASC Duisburg, SV Blau-Weiß Bochum e altre squadre. Il campione in carica è l'OSC Potsdam, che ha avuto successo negli ultimi due anni ed è considerato particolarmente forte in questa stagione.

La performance di SC Neustadt rimane da vedere, ma la squadra spera di padroneggiare con successo le sfide dei nuovi avversari e dei lunghi viaggi. Gli avversari della lega regionale rappresentano una sfida entusiasmante e il risultato dei giochi sarà cruciale per l'ulteriore sviluppo della squadra.

Details
Quellen

Kommentare (0)