Festival di primavera di Beueler: ruota panoramica e fiori di fiori attirano i visitatori!

Festival di primavera di Beueler: ruota panoramica e fiori di fiori attirano i visitatori!
Il 12 aprile e il 12 aprile 2025, il Festival di primavera di Beuel sarà celebrato insieme alla società beuer. Gli organizzatori sono il Bonn E.V. Quest'anno, i visitatori possono aspettarsi una vasta gamma di stand ed eventi.
Il Festival di primavera promette attrazioni dalle aree di fiori, piante, decorazioni e numerosi snack e snack culinari. Lo scopo del festival è di presentare Beuel come attraente alternativa allo shopping, allo sport e al servizio al centro della città di Bonn. Un punto culminante speciale è una ruota panoramica di 40 metri, che è allestita sulle rive del Reno tra la nave cinese e il ristorante "Bahnhöfchen". Con 26 gondole, la ruota panoramica offre spazio per un totale di 144 ospiti.
programmi e attività colorate
Un altro momento saliente del Festival di primavera è il fiore core del club Vespa Bonn, che inizia domenica alle 14:00. L'installazione degli scooter partecipanti, decorati da 50 a 70 partecipanti da North Rhine-Westphalia, si svolge sulla nave cinese alle 13:00. Questa parata colorata promette di arricchire ulteriormente le celebrazioni.
The Beueler Kirmes, d'altra parte, si svolge quindi dal 14 al 22 aprile, 2025 e offre una vasta gamma di giostre e giochi, specialmente per le famiglie. Una giornata familiare con sconti e prezzi ridotti è pianificata ogni mercoledì, il che rende il divertimento equo per un obiettivo ideale per le visite in famiglia.
tradizione e futuro del beuer bürgerfest
Nel complesso, si può vedere che questi festival non sono solo una parte importante della vita culturale in Beuel, ma rappresentano anche una piattaforma per i trader locali al fine di promuovere la fedeltà e le cure dei clienti. Il Bürgerfest Beueler è stato sostituito l'ultima volta da Beuel Fest, che tiene conto della crescente necessità di eventi vari e rafforza ulteriormente la vivace comunità in questa regione.
La cooperazione tra gli organizzatori e l'integrazione di diverse offerte culturali e interessi economici sono cruciali per il successo degli eventi. Il Festival di primavera di Beuel e la fiera del divertimento non sono quindi solo una celebrazione delle tradizioni locali, ma anche la forza innovativa di questa città.
Details | |
---|---|
Quellen |