Göttingen combatte coraggiosamente, ma Bonn vince a Telekom Dome!

Göttingen combatte coraggiosamente, ma Bonn vince a Telekom Dome!
Il 29 dicembre 2024, BG Göttingen ha perso nella venduta Telekom Dome contro i cestini di Telekom Bonn con 67:80. Di fronte a 6.000 spettatori, il Göttingen aveva 27:42 a metà tempo. Collin Welp è stato il miglior lanciatore del BG con 16 punti, mentre DeMajeo Wiggins ha segnato un doppio doppio con 13 punti e 18 rimbalzi. Da parte di Bonn, Phlandrous Fleming Jr. è stato il collezionista di punti di maggior successo con 16 punti.
Il gioco è stato caratterizzato da idee sbagliate e perdite di palla. Bonn ha dominato soprattutto nel secondo e nel terzo trimestre. Göttingen ha lottato per otto punti nell'ultima sezione, ma non ha potuto girare il gioco. I risultati del trimestre sono stati 17:14, 25:13, 20:14 e 18:26. Göttingen ha avuto 14 tiri liberi scartati e 18 perdite di palla, mentre Bonn ha permesso 16 rimbalzi offensivi. Mentre il capo allenatore Olivier Foucart di BG Göttingen ha richiesto un maggiore controllo nell'attacco, l'allenatore di Bonn Roel Moors era soddisfatto della vittoria, ma ha criticato la difensiva e il rimbalzo.
Statistiche e servizi di gioco
I risultati del gioco per il BG Göttingen erano i seguenti: Boeheim (5), Ensminger (6), Wiggins (13), Hammond (3), Ververs (2), Holder (12), Schultz (3), Mushidi (7) e Welp (16). I seguenti punti sono stati mostrati per i cestini di Telekom Bonn: McGhee (9), Bähre (6), Griesel (5), Fleming Jr. (16), Soares (4), Hume (6), Pape (10), Thiemann (7), Müller (2) e Kennedy (15).
Il corso del gioco ha mostrato un inizio irregolare per entrambe le squadre, con Bonn che ha molti falli e un piccolo ritmo, in modo che i tre tiri non sono caduti. Göttingen ha segnato il primo cestino di campo 3:34 minuti prima della fine del primo trimestre. Wiggins ha fissato il punteggio su 12: 5 dopo che il Göttingen aveva precedentemente fatto solo tiri liberi. Bonn non è riuscito a allontanarsi presto perché non ha colpito i suoi tiri, specialmente dall'esterno. Tuttavia, il Göttingen è arrivato alle 17:14 entro la fine del primo trimestre. All'inizio del secondo trimestre, i Bonners hanno continuato ad avere problemi con i loro tiri a tre punti, mentre Göttingen ha dovuto accettare molte perdite di palla (14 nel primo tempo). Cinque minuti prima dell'intervallo, l'allenatore dei cesti Roel Moors ha fatto una pausa; Poi è andato meglio per il bonn.
Details | |
---|---|
Quellen |