Cabaret e commedia: Bonn ha conquistato le fasi nel febbraio 2025!

Cabaret e commedia: Bonn ha conquistato le fasi nel febbraio 2025!
L'11 gennaio 2025, il Pantheon di Bonn presenterà un entusiasmante programma di eventi per il mese di febbraio, che offre un mix colorato di intrattenimento, cabaret e musica. La serie di eventi "Pink Punk Pantheon" è particolarmente eccezionale, che è caratterizzata dalla 42a sessione di una rivista di carnevale di cabaret.
La rivista inizia il 1 ° febbraio e dura tutto il mese fino al 28 febbraio con una serie di appuntamenti che iniziano sempre alle 19:00. Ulteriori spettacoli sono previsti il 2, 9 e 16 febbraio alle 18:00. Questo evento si occupa sia degli eventi politici e della Renania globali che nel 2024 e si occupa delle attuali questioni di Bonn e degli affari interni della "FKK Rhenania". La durata della performance è di tre ore e i prezzi dei biglietti sono di 37 euro per i biglietti ridotti e 47 euro per carte normali.
diversità culturale nel pantheon
Il 3 febbraio, il Beethoven Piano Club si svolgerà, una serata per pianoforte con pianisti di talento, tra cui Toni Ming Geiger e Christine Gerwig. Viene anche presentato un ampio spettro musicale dal classico al jazz, i prezzi sono compresi tra 15 euro e 35 euro.
Il 4 febbraio, Christine Eixenberger porta intuizioni umoristiche sulle sfide del partner nel suo programma di "controllo completo". Il 6 febbraio, seguirà un concerto con Marta Król & Band, Jazz, Soul, Pop e Bossa Nova. Il 12 febbraio, gli spettatori di Helene Bockhorsts "Take Me Seriamente" possono sperimentare una gamma emotiva della commedia, mentre Barbara Ruscher sale sul palco con la sua satira femminile "La madre è" il 13 febbraio.
L'argomento sportivo è discusso nel programma di Sven Pistor il 17 febbraio, che condivide la sua visione dell'esistenza di calcio e dei fan con il "puro più erotico da calcio". Sven Bensmann presenterà il suo nuovo programma "Svenomenal" il 20 febbraio, che promette una vera esperienza come premiere di Bonn. Un punto culminante speciale è il discorso di Rhein il 23 febbraio il 23 febbraio, che offre giovani tra 10 e 20 anni.
nuovi formati e talenti
Un'altra innovazione nel calendario degli eventi di Bonn è la "Bonn Comedy Night", che si svolgerà regolarmente dal 18 gennaio 2025. Sotto la moderazione di Nico Hoffmeister, giovani comici come Matthias Otte e Abeku Okyere presenteranno le loro abilità. A questa premiere, gli ospiti possono sperimentare un felice mix di commedie stand-up e impressioni interattive. I prezzi di ammissione sono compresi tra 25,90 euro per membri e studenti e 29,90 euro per i non membri.
Un'altra parte entusiasmante degli eventi si occupa degli ultimi giorni della Quaresima. Fritz e Hermann, membri del consiglio di amministrazione della Rhenania Local Association, danno uno sguardo critico agli argomenti del nuovo inizio e risurrezione. La tua performance offre risposte a domande scomode e rivela questioni sociali come malattie, guerra e crisi climatica. Il tuo stile schietto garantisce una serata divertente, ma anche premurosa.
Le prossime settimane nel Pantheon non solo promettono intrattenimento, ma anche approfondimenti più profondi sugli attuali discorsi sociali e forme creative di espressione. La scena culturale di Bonn rimane in vita e offre qualcosa per ogni gusto.
Details | |
---|---|
Quellen |