Giochi creativi per tutta la famiglia: un'esperienza per grandi e vecchi!

Giochi creativi per tutta la famiglia: un'esperienza per grandi e vecchi!
L'11 gennaio 2025 inizia in bonn Una serie entusiasmante di performance soprattutto per i giovani e le loro famiglie progettate. Diretto da una messa in scena ben nota, vengono presentati vari pezzi, che si formano e si divertono.
Il primo pezzo che arriva sul palco è il Grüffelo . Sotto la direzione di Toby Mitchell e Olivia Jacobs, questa nota storia di Julia Donaldson e Axel Scheffler è messa in scena come una commedia musicale. Il pezzo è raccomandato per i bambini dall'età di tre anni e ha un periodo di circa 60 minuti. Racconta la storia di un piccolo topo che vive in una grande foresta ed è minacciato da predatori come gufo, volpe e linea. Per proteggersi, il topo inventa il mostro "Grüffelo" con proprietà temibili. Ma il topo deve scoprire che il Gruffelo esiste e mette alla prova, apprende anche che anche lei può incorporare rispetto e paura.
argomenti diversi e gruppi di età
Un altro pezzo straordinario nel programma è "The White Rose" , messo in scena da Jens Heuwinkel. Questa performance, adatta a un pubblico di 14 anni, si occupa del tema della resistenza al regime nazista. La storia segue i fratelli Sophie e Hans Scholl, i volantini distribuiscono il dispiacere dei crimini del socialismo nazionale. Questo pezzo ha anche un tempo di esecuzione di 60 minuti senza pausa.
Il teatro offre anche "The School of Magic Animals - Full of Holes!" , un pezzo adatto ai bambini di sei anni e viene eseguito in circa 120 minuti, inclusa una pausa. L'azione riguarda gli studenti che pianificano una commedia, mentre i buchi misteriosi sono scavati nei locali della scuola. Con un tempo di esecuzione di 80 minuti, senza una pausa, "The Treasure Island" il pubblico in un viaggio di avventura quando Jim Hawkins trova una mappa del tesoro ed è in pericolo.
Le produzioni includono anche "Rico, Oskar e The Treeshadten" , che offre momenti divertenti ed educativi per i bambini di otto anni in 110 minuti. Questa storia affronta l'amicizia e le soluzioni di problemi indipendenti da parte dei personaggi Rico e Oskar.
educazione e sviluppo attraverso il teatro
La pedagogia teatrale ha un ruolo importante nello sviluppo di bambini e adolescenti oggi. Come descritto nell'articolo da praticano il lavoro giovanile , lei promozione di capacità come il lavoro di squadra, esplicazione di squadra. Il teatro è visto come una "scuola di percezione" e aiuta ad aumentare la fiducia in se stessi e l'interazione sociale dei bambini.
Con la miscela di divertenti approcci di messa in scena e educativi, il programma del Junge Theater Bonn non solo soddisfa i requisiti del teatro per bambini di alta qualità, ma offre anche un prezioso contributo allo sviluppo personale dei suoi giovani spettatori. Questa esperienza congiunta offre ai bambini l'opportunità di sviluppare creatività e abilità sociali, il che li rafforza per la loro vita futura.
Details | |
---|---|
Quellen |