Massichi fallimenti del treno a Colonia: lavori di costruzione entro maggio 2025!
Massichi fallimenti del treno a Colonia: lavori di costruzione entro maggio 2025!
Il 2 maggio, inizia una significativa ristrutturazione nella stazione centrale di Colonia e nella regione del Reno sinistra, che avrà un impatto significativo sul traffico ferroviario. Secondo wz Rhein "Hits. Negli ultimi anni sono già stati installati 400 chilometri di cavi e sono stati installati 200 nuovi segnali.
Il periodo di blocco si estende dal 2 maggio alle 21:00 Alle 19:00, 5:00, durante questo periodo, il nuovo sistema viene commissionato, con vecchi segnali e sistemi che non sono più richiesti. Un totale di 15 nuovi segnali devono ancora essere installati e ESTW è collegato a nove stazioni marginali. Dal 19 maggio, il nuovo sistema è quello di controllare i treni di Colonia e la riva sinistra del Reno e mirare ad aumentare l'affidabilità e la puntualità del traffico ferroviario.
modifiche all'orario e traffico di sostituzione
Le misure di costruzione menzionate significano che la fermata di Colonia per i treni verso Aachen, Bruxelles e Parigi viene eliminata e che vengono deviate tramite Krefeld. I treni di Amsterdam mantengono solo Messe/Deutz a Colonia, mentre i treni Sprinter da Bonn a Colonia e Berlino vengono eliminati. Linee RE 1, RE 5, RE 8, RE 12, RE 22, RB 24, RB 26, RB 27, RB 30, RB 38, RB 48, S 12, S 19 e S 23 sono interessati per il trasporto regionale.
Per incontrare il viaggiatore, è installata una sostituzione di rotaie con oltre 100 autobus articolari. Inoltre, il personale di servizio presso le stazioni ferroviarie di Colonia, Horrem, Bonn ed Euskirchen sono schierati per offrire clienti ferroviari.
investimenti a lungo termine nell'infrastruttura
L'attuale modernizzazione fa parte di un programma di investimento completo che include anche lo sviluppo di ulteriori caselle di segnale. AS deutsch-fuer-knoten-koeln-baufen-auf-hochtore-13004630 "> deutsch-fuer-kuer-knoten-koeln-baufen-auf-hochtoren-13004630"> DEUTSCHN-FUer- Knoten-koeln-baufen-auf-hochTouren-1300 4630 "> DEUTSCHN modernizzato. Oltre all'ESTW "sinistra Rhein", anche l'ESTW in Colonia HBF e l'ESTW Bonn-Bad Godesberg sono stati ricostruiti. Circa 110 milioni di euro fluiscono nell'ESTW "Sinistra Rhein" da solo, mentre circa 160 milioni di euro sono investiti nell'ESTW Köln HBF.
Queste conversioni sono una risposta alle sfide del traffico dei treni sempre più più densi. La nuova tecnologia ha lo scopo di ridurre la suscettibilità alle interferenze e allo stesso tempo aumentare la flessibilità. Oltre al lavoro sul Reno sinistro, il piano include anche un percorso completo tra Bonn e Colonia, che avrà già un impatto sul traffico nell'agosto di quest'anno.
Deutsche Bahn chiede a tutti i viaggiatori di comprendere le menomazioni associate e annuncia che le modifiche all'orario sono pubblicate due settimane prima dei lavori di costruzione nei sistemi di informazione online e nelle stazioni ferroviarie.
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)