McGhee torreggiava: Bonn Wrestles Oldenburg con furioso ritorno!

Telekom Baskets Bonn gewinnen gegen EWE Baskets Oldenburg 96:91. Darius McGhee erzielt 44 Punkte. Spiel am 3. April 2025.
Telekom Cesti Bonn Vincere contro i cesti di Ewe Oldenburg 96:91. Darius McGhee segna 44 punti. Gioco il 3 aprile 2025. (Symbolbild/ANAG)

McGhee torreggiava: Bonn Wrestles Oldenburg con furioso ritorno!

Il 3 aprile 2025, ha avuto luogo un duello entusiasmante tra i cesti di Ewe Oldenburg e i cestini di Telekom Bonn, che era molto rilevante per i playoff e i luoghi di gioco. L'incontro è stato cacciato nell'arena delle pecore alle 15:00. ed è stata la partita di cattura della terza giornata perché entrambe le squadre non erano rappresentate nella BBL Cup.

I cesti di pecora, che hanno recentemente ottenuto una "vittoria bonus" a Ludwigsburg, hanno perso contro Syntainics MBC ed erano al tavolo con un record equilibrato tra l'ottavo e il dodicesimo posto. Bonn era solo una vittoria dietro Oldenburg e urgentemente aveva bisogno di una vittoria per ridurre la distanza e posizionarsi nella battaglia per posizionare i playoff. Tuttavia, la squadra ha dovuto lottare con le preoccupazioni del personale: Eli Brooks ha continuato a essere cancellata, mentre Geno Crandall ha avuto un possibile ritorno.

Gli entusiasmanti eventi di gioco

Nel primo trimestre Oldenburg ha preso il comando con 26:20, e questa tendenza è proseguita nel secondo trimestre, in cui gli Oldenburgers sono stati in grado di espandere il vantaggio a 47:37. Con un 51:44 sono andati a metà tempo. Nella terza sezione, inizialmente sembrava che Oldenburg stesse dominando il gioco perché conducevano fino al 32 ° minuto con 76:62.

Ma poi è arrivata l'ora fantastica da Darius McGhee. Il giocatore di Telekom cesti di Bonn ha esposto tutto il suo talento e ha segnato un totale di 44 punti, tra cui 10 tre. In una spettacolare fase finale, Bonn ha ottenuto un'incredibile corsa di 28: 9 che ha finalmente portato la squadra a 96: 91 vittoria. Con 15 punti di fila, McGhee ha assicurato che Bonn abbia aperto 87:89 e ha iniziato il turno. Ha concluso il gioco con un tasso di successo impressionante di 16 su 26 fuori dal campo, 4 assist, 3 rimbalzi e senza una singola perdita di palla.

statistiche e prestazioni del giocatore

Sul lato dei cestini di pecora, Eli Brooks è stato il miglior marcatore con 20 punti, supportato da Len Schoormann con 14 punti e Norris Agbakoko con 13 punti. Mentre Oldenburg è apparso in modo aggressivo, Bonn, d'altra parte, ha mostrato debolezze nel tiro libero (42%), ma era superiore a due (64%) e ra l'are (37%).

Player punti rimbalzi assist Darius McGhee (Bonn) 44 3 4 Eli Brooks (Oldenburg) 20 - - Len Schoormann (Oldenburg) 14 - - Norris Agbakoko (Oldenburg) 13 - -

L'arena delle pecore è stata esaurita per la 33a volta consecutiva, che ha sottolineato l'atmosfera speciale del gioco. Dopo questa importante vittoria, i cesti di Telekom Bonn con un record di 11:13 rimangono 13 °, mentre i cestini di pecora devono continuare a lottare per le loro possibilità di playoff.

Le prossime partite sono cruciali: Oldenburg gareggerà contro BG Göttingen il 15 dicembre, mentre Bonn giocherà contro Riga martedì nella Basketball Champions League e sabato ai Bamberg Cesti. La tensione nel BBL rimane alta e le squadre stanno combattendo per punti importanti nella fase finale della stagione.

Details
Quellen