Myrjam Passing: nuovo vento per il centro della città di Hennef! Contano sushi e idee!

Myrjam Passing: nuovo vento per il centro della città di Hennef! Contano sushi e idee!
Il 25 gennaio 2025, Myrjam Passing prese la sua nuova posizione di città di Hennef. Il Velberter di 39 anni è stato introdotto ufficialmente durante una colazione degli imprenditori che aveva raccolto quasi 100 imprenditori. In questo incontro, organizzato da Marco Grewe, amministratore delegato del ristorante sushi locale Makiman, c'era la decisione insolita ma positiva di offrire sushi a colazione.
Mario Dahm, che ha accompagnato l'evento, ha informato i presenti sugli attuali sviluppi in città. I cardini del suo discorso includevano un concetto di vendita al dettaglio aggiornato, un programma di lavoro annuale per rivitalizzare il centro città e l'istituzione di un gruppo di lavoro per la gestione dei parcheggi. Ha anche annunciato l'organizzazione di un mercato settimanale, nonché mercati dopo il lavoro e un mercato dell'Avvento. Sono inoltre previste un'espansione della stazione di bici e la fine dell'autostrada, nonché la speranza di espandere il ponte Allner e lo sviluppo dell'area industriale di Kleinfeldchen.
Concentrati su posti vacanti e revival di città
Myrjam Passing, che in precedenza era un project manager nello sviluppo aziendale, prevede di dedicarsi principalmente al posto vacante. I suoi studi sull'amministrazione aziendale a Salzgitter e il suo maestro nel turismo e nello sviluppo regionale a Greifswald le hanno dato una solida base per i suoi nuovi compiti. Vive a Colonia per sette anni e ha trovato la pubblicità di lavoro per lo sviluppo del business a Hennef come aggiunta ideale al suo portafoglio professionale.
La necessità di un'azione per quanto riguarda i posti vacanti nei centri urbani non è solo riconosciuta dal passaggio. L'architetto e il professor Roland Gnaiger dell'Università emerito ha sottolineato le sfide e le opportunità dello sviluppo della città in un'intervista. Sottolinea che le città interiori erano storicamente al centro della vita, ma in questi giorni hanno perso la loro attrattiva. Le cause di questo sviluppo sono diverse: dalla motorizzazione del traffico alla perdita della qualità della vita all'emigrazione alla periferia.
Visioni per il centro città di Hennef
Il passaggio vuole rivitalizzare il centro della città come habitat. Non solo vede il turismo come fonte di reddito, ma anche come parte della ricreazione locale per Hennef e i comuni circostanti. GILT COMPRESO, ad esempio, la proposta di Gnaiger di aggiornare i vecchi edifici per le moderne esigenze residenziali. Ciò potrebbe aiutare Hennef a vincere il fascino in crepacing e allo stesso tempo a creare usi flessibili. La conversione di edifici vuoti potrebbe essere una chiave per il risveglio.
Un altro aspetto che Greiger mette nella stanza è il significato della libertà nei centri urbani. Questi contribuiscono in modo significativo alla qualità della vita, specialmente per i bambini e gli anziani. Un concetto di sviluppo urbano integrato potrebbe avere un'influenza positiva qui e contribuire alla rivitalizzazione congiunta del centro città.
Myrjam Passing piani per promuovere un'idea di squadra e fare del tuo meglio per Hennef. Integrando gli imprenditori locali e tenendo conto degli approcci di marketing della città innovativi, come quelli raccomandati dalle organizzazioni di marketing della città, la città di Hennef può sperimentare uno sviluppo positivo nei prossimi anni.
Infine, va sottolineato che le sfide nel risveglio della città interna non possono essere viste in isolamento. Richiede uno sforzo congiunto per tutti i soggetti coinvolti per riguadagnare l'attrattiva di Hennef come luogo di shopping e vita.
For more information about the visions and challenges of urban development, please visit Kölnische Rundschau and stadtmarketing
Details | |
---|---|
Quellen |