Misteriosa morte nel Reno: diciottenne identificato da Neuwied!

Im Rhein bei Bonn wurde die Identität eines ertrunkenen 18-Jährigen aus Neuwied bestätigt. Polizei ermittelt.
L'identità di un diciottenne annegato di Neuwied è stata confermata nel Reno vicino a Bonn. La polizia determinata. (Symbolbild/ANAG)

Misteriosa morte nel Reno: diciottenne identificato da Neuwied!

Sabato 22 marzo, è stata fatta una tragica scoperta nel Reno a Bonn. I passanti hanno trovato il corpo senza vita di un uomo sulla riva del Reno sulla riva sinistra del Reno a livello del traghetto Mondorf a Bonn-Graurheindorf. I lavoratori della polizia e dei soccorsi dalla German Life Rescue Society (DLRG) sono stati immediatamente avvisati, che hanno rotto il corpo. Tuttavia, un medico di emergenza è stato in grado di determinare solo la morte dell'uomo. Prima di tutto, sia l'identità che la causa della morte non erano chiare.

L'indagine ha causato l'identificazione dell'organismo lunedì 24 marzo. Era un uomo di 18 anni del distretto neuwied. La polizia ha avviato l'indagine sulla morte. Le indagini iniziali hanno dimostrato che non ci sono prove di debito esterno; I funzionari assumono un evento suicida. Già in passato c'erano sempre incidenti simili con cadaveri nel Reno.

Incidenti simili oltre

Un altro esempio della situazione interessata è la conoscenza del DLRG, che nel suo rapporto informerà sugli incidenti mortali nelle acque in Germania. Nel 2023 ci furono 411 incidenti mortali, il che significa un aumento di 31 decessi rispetto all'anno precedente. Questo numero rappresenta il terzo aumento delle vittime annegate di seguito e per la prima volta dal 2019, oltre 400 persone colpite.

misure per aumentare la consapevolezza

Il presidente DLRG Ute Vogt ha espresso la speranza di sensibilizzare la società ai prossimi mesi caldi. Ha in programma di attirare l'attenzione sui pericoli speciali, in particolare i genitori di bambini piccoli, che si nascondono nelle acque. È della massima importanza che tali incidenti tragici non diventino la norma.

Details
Quellen