Ryanair tira il freno di emergenza: l'aeroporto di Dortmund rimane a terra!

Ryanair tira il freno di emergenza: l'aeroporto di Dortmund rimane a terra!

Il 1 ° aprile 2025, Ryanair assunse la compagnia all'aeroporto di Dortmund. Questa decisione rappresenta un passo significativo per il traffico aereo in una delle posizioni più importanti di North Rhine-Westfalia. Secondo chiuso, il che significa che Ryanair è ora presente solo in tre località in NRW: In Weester, Münster/Osnabkk e CHOGOCHK. Il leader della comunicazione di Ryanair, Marcel Pouchain Meyer, ha spiegato che questi tagli sono stati colpiti strategicamente per motivi economici.

La decisione di classificare Dortmund come poco attraente si basa sulla struttura ad alto costo per il traffico aereo in Germania. In confronto, l'aeroporto di Düsseldorf-Weze offre una struttura di costi molto più sottile. Ryanair prevede di concentrare le sue risorse in cui sono redditizie, specialmente all'aeroporto di Colonia/Bonn. Secondo i rappresentanti dell'azienda, il ritiro da Dortmund dovrebbe aiutare a migliorare le condizioni nelle sedi rimanenti.

episodi per Dortmund e nuove prospettive

wdr

background economico

bdl

Ci sono anche punti luminosi: Ryanair ha già introdotto voli aggiuntivi per la connessione Colonia-Vienna e piani per offrire destinazioni future per l'aeroporto Weeze. La società si concentra alla ricerca di percorsi redditizi per aumentare le vendite e compensare i degni derivanti dal ritiro da Dortmund.

Details
Quellen

Kommentare (0)