City of Wermelskirchen si sta preparando per Verdi Warning Strike!
City of Wermelskirchen si sta preparando per Verdi Warning Strike!
Mercoledì 12 marzo 2025, i cittadini di Wermelskirchen si trovano ad affrontare possibili restrizioni nel servizio pubblico. La ragione di ciò è uno sciopero di avvertimento dell'Unione Verdi, che è stato annunciato in North Rhine-Westphalia (NRW). wdr.de riferisce che il traffico nei centri cittadini di Colonia, Bonn e Düsseldorf è gravemente compromesso e le autostrade sono sovraccarichi. Anche lo smaltimento dei rifiuti in Wuppertal è uscito oggi e la cura del paziente in due cliniche in Essen è limitata.
L'Unione Verdi trae una registrazione positiva dei primi giorni di sciopero, in particolare nei trasporti pubblici e negli aeroporti della NRW. A Düsseldorf, 148 di 338 voli pianificati sono falliti, mentre più di 150 su 170 voli pianificati sono stati colpiti da Colonia/Bonn. Un totale di 3.500 voli sono stati esposti a oltre mezzo milione di passeggeri in Germania.
reclami e reazioni
Verdi richiede un ulteriore aumento dei salari dell'8 % nei negoziati in corso e almeno 350 euro. Ci sono anche ulteriori giorni gratuiti nell'elenco delle richieste. Tuttavia, questi requisiti sono una spina sul lato dei datori di lavoro e rifiutano con veemenza i suggerimenti. Inoltre, chiedono una riforma del diritto di sciopero, in particolare per quanto riguarda l'infrastruttura critica.
Verdi pianifica ulteriori misure di sciopero entro il 14 marzo, mentre dal 14 al 16 marzo è prevista la terza tariffa a Potsdam. A Dortmund, è prevista una manifestazione con un massimo di 5.000 partecipanti, mentre sono previste più dimostrazioni in diverse città.
Nel complesso, la situazione attuale degli scioperi del servizio pubblico e le restrizioni associate sono tese per entrambe le persone di Wermelskirchen e per i cittadini di tutto il North Reno -westfalia. I prossimi giorni saranno cruciali per lo sviluppo del conflitto tariffario.
Details | |
---|---|
Quellen |