TSV Bonn Triumphs nel Derby locale: HSG SiebengeBirge nella crisi!

TSV Bonn Triumphs nel Derby locale: HSG SiebengeBirge nella crisi!
Il 9 marzo 2025, TSV Bonn RRH rimane. Il numero uno nella pallamano della regione. La squadra ha vinto con successo il secondo derby locale contro l'HSG Siebengebirge-Thomasberg nel diciannovesima giornata del Reno nord di Regionalliga. Il gioco si è concluso con 27:22 (13:12) per il TSV, che è stato in grado di stabilizzare il suo secondo posto nel tavolo.
L'HSG Siebengebirge-Thomasberg continua a classificarsi in undicesimo posto nel tavolo ed è quindi in una zona di retrocessione. Il corso del gioco è stato modellato da numerosi errori tecnici e da una mancanza di flusso di gioco, che offriva al pubblico un gioco mutevole.
Corso di gioco ed evidenziazioni
Il gioco inizialmente ha iniziato a compensare, per cui l'HSG era 4: 3 al 5 ° minuto. Il beueler Timo Worm ha ricevuto un cartellino rosso all'ottavo minuto, che è stata una sfida iniziale per la squadra. Nonostante due sette metri scartati, TSV Bonn è stato in grado di prendere il comando 9: 6 al 19 ° minuto.
La menzione speciale merita il portiere René Krouß, che ha raggiunto un tasso di pesca del 44 percento con 17 sfilate impressionanti. L'allenatore della TSV Florian Benninghoff-Lühl ha elogiato l'eccezionale prestazione difensiva della sua squadra. D'altra parte, l'allenatore dell'HSG Lars Degenhardt ha espresso delusione per il gioco di velocità e lo sfruttamento delle opportunità dei suoi giocatori.
Dopo che il TSV ha guidato a metà tempo con 13:12, la squadra è partita al 39 ° minuto grazie a una corsa per 4-0 alle 18:13. Thomas Behr, che ha convertito cinque sette metri, ha contribuito in modo decisivo al punteggio finale. Nonostante i buoni sforzi, l'HSG è stato in grado di abbreviare solo 20:21 (53 ° minuto) nella fase finale, ma è stato sfortunato nelle decisioni di arbitri. Il TSV ha finalmente stabilito tre gol da Nils Bullerjahn e ha vinto la partita con 27:22.
gamma in dettaglio
Oltre ai successi sportivi, TSV Bonn annuncia una nuova iniziativa. Il 15 marzo inizia il gruppo "inclusivo" inclusi a pallamano, che è rivolto alle persone con problemi mentali e/o fisici. L'iniziativa è stata creata da una richiesta dell'ex capo dipartimento Markus Achenbach ed è accompagnata da un gruppo di sostenitori all'interno del TSV.
Con questo nuovo gruppo, l'associazione vorrebbe consentire ai bambini di otto anni, adolescenti e giovani adulti di partecipare a una partecipazione a bassa soglia alla pallamano, che rappresenta un ulteriore passo verso la promozione dell'inclusione nello sport. Secondo ga.de , l'impegno di TSV Bonn nella regione è significativamente rinforzato.
Details | |
---|---|
Quellen |