Razor in camicie Bocholt: 94 km/h invece di 50 km/h! Traffico nel caos!

Razor in camicie Bocholt: 94 km/h invece di 50 km/h! Traffico nel caos!

Un driver è stato misurato in un'area di velocità 50 in camicie Bocholt a una velocità allarmante di 94 km/h. Questa traversata è stata registrata dall'autorità di polizia distrettuale di Borken e fa parte di un programma di sorveglianza globale in cui negli ultimi giorni sono stati registrati un totale di 9.680 veicoli in 20 luoghi diversi nel distretto di Borken. Secondo Burlo-direkt.de Circa l'8 % di questi veicoli hanno superato la velocità di massima, 159 Adolescence.

Overrrun di velocità particolarmente grave sono stati trovati anche in altri luoghi del cerchio. A Borken, ad esempio, un veicolo è stato misurato su Marbecker Straße (fuori città), mentre i veicoli stavano viaggiando all'Adenautura ad Ahaus a 81 km/h. Infine, sul B70 vicino a Gronau, un conducente è stato lampeggiato a 128 km/h invece dei 100 km/h consentiti. Queste velocità eccessive sono spesso la causa principale di incidenti stradali nel distretto di Borken, come ha sottolineato la polizia. Il servizio di traffico intende continuare le misurazioni della velocità nella prossima settimana.

Conseguenze difficili di velocità eccessive

I pericoli associati a velocità eccessiva non sono solo evidenti. A livello internazionale, anche l'argomento viene sempre più visto in modo critico. Il Consiglio di fondazione per la sicurezza stradale (KFV) ha accolto con favore la decisione del Consiglio ministeriale in merito a un pacchetto anti-rasoio in Austria. Questo pacchetto è stato adottato il 14 giugno 2023 e ha lo scopo di aumentare le sanzioni contro il prato eccessivo. kfv.at afferma che l'Austria è considerata un esempio negativo per la velocità offensive. Tra il 2017 e il 2021, la causa principale non è stata adattata a oltre un quarto di tutti gli incidenti stradali fatali.

I numeri parlano un linguaggio chiaro: il superamento ad alta velocità non solo aumenta il rischio di incidenti, ma anche la gravità delle lesioni in caso di incidenti. Direttore KFV Mag. Christian Schimanofsky sottolinea che le misure possono potenzialmente salvare vite umane contro eccessivi eccessivi. È quindi considerato essenziale attuare tali misure di prevenzione al fine di aumentare la sicurezza nel traffico stradale.

Details
Quellen

Kommentare (0)