Pesante incidente in bici in Heek: Rescue Helicopter in azione!

Pesante incidente in bici in Heek: Rescue Helicopter in azione!

Martedì pomeriggio, 28 gennaio 2025, si è verificato un grave incidente in Heek in cui un ciclista è stato ferito. L'incidente ha causato l'atterraggio di un elicottero di salvataggio su Leuskesweg a Heek per fornire alla persona ferita il più rapidamente possibile. Le circostanze esatte dell'incidente sono attualmente ancora poco chiare.

Le condizioni meteorologiche nella regione sono attualmente impegnative, con persistenti docce di pioggia e temperature che fluttuano tra 6 ° C e 8 ° C. Nella notte del 29 gennaio, sono previste nuvole dense e temperature circa 4 ° C., inoltre, le raffiche di vento da 22 a 56 km/h sono previste. Per mercoledì 29 gennaio, sono state annunciate luoghi di fulmini nel distretto di Borken, tra gli altri ad Ahaus e Borken, ma i redattori non si assumono alcuna responsabilità per queste informazioni, come Münsterlandzeitung ha riferito.

incidente tra i ciclisti in vreden

Un altro grave incidente tra due ciclisti si è verificato martedì 7 luglio a Vreden. Erano due donne, 48 e 50 anni che viaggiavano con i pedelec su Winterswyker Straße. Verso le 16:15, i due ciclisti hanno guidato fianco a fianco quando hanno toccato le loro bici. Ciò ha portato alla donna più giovane cadde e gravemente ferita.

In questa situazione, è stata utilizzata un'ambulanza per trasportare i feriti in un ospedale circostante. Un equipaggio di elicotteri di salvataggio ha sostenuto la cura delle lesioni, ma non vi è stato trasporto di elicotteri. Le informazioni su questo incidente forniscono hello24

incidenti con ruote e le loro cause

La sicurezza dei ciclisti è un argomento sempre più urgente. Secondo un'analisi del 2023, 189 uccisi e 2.996 ciclisti gravemente feriti furono uccisi sulle strade di campagna in Germania. Queste cifre rappresentano circa il 42 percento di tutti i decessi e il 21 percento di tutte le lesioni gravi ai ciclisti. Nel complesso, i dati sono rimasti stagnanti ad alto livello dal 2018, con alcune eccezioni durante la pandemia di Covid 19.

Uno studio della ricerca sugli incidenti da parte degli assicuratori (UDV) e dell'Università di Bergische di Wuppertal identificati per le strutture per il traffico evidenti e hanno dato raccomandazioni per migliorare la sicurezza del traffico. I risultati mostrano che in particolare nodi come incroci e confluenza sono accidentali, con circa il 68 percento degli incidenti con ruote gravi che si verificano lì. Spesso non ci sono percorsi di ciclo o ci sono disturbi visivi, che aumentano il pericolo per i ciclisti.

Al fine di migliorare la sicurezza, sono raccomandate una varietà di misure, inclusa la creazione di opzioni di attraversamento sicure, la riduzione della velocità massima a difficile vedere e la sensibilizzazione di auto e ciclisti. Queste raccomandazioni sono particolarmente importanti perché gli utenti della strada più anziani sono spesso coinvolti in incidenti gravi o mortali. As UDV explains, it is crucial to actively meet these challenges and aware of the awareness To sharpen security in road traffic.

Details
Quellen

Kommentare (0)